Naturismo coppia piemonte

sim_na85 07/07/2010 12:12 2.227 Visite
Utente
10/07/2010 10:39
carmen-paolo ha scritto:
Se volete contattateci in privato, dare info in pubblico non fa altro che aumentare la presenza di....artigiani!!!! A noi lo scorso anno sul Po e' capitato di averne una decina intorno, risultato...vestiti e andati via.
Relativamente vero... perchè se questi "artigiani" che leggono il sito sanno che verranno allontanati in malo modo, come è avvenuto domenica a Vizzola,se ne staranno a debita distanza. Certo ci deve essere un gruppo coeso, come il nostro.
Utente
16/07/2010 16:27
Ciao. Io e mia moglie (50 e 55 anni) abbiamo iniziato quest'anno e ci siamo trovati benissimo al Club Le Betulle, vicino a Torino. Io ci torno anche il prossimo weekend (da solo perchè la famiglie è in Sardegna. Ci piacerebbe conoscere altre coppie per fare del nudismo assieme. Se vi interessa, scrivete due righe a freelibero@hotmail.com A presto
Utente
17/07/2010 00:09
ciao ragazzi ben ...opss vedo solo ora: NATURISMO COPPIA PIEMONTE. NO io sono single scusate l intromissione ciao
juniperus
Utente
22/07/2010 19:46
Freelibero1 ha scritto:
Ciao. Io e mia moglie (50 e 55 anni) abbiamo iniziato quest'anno e ci siamo trovati benissimo al Club Le Betulle, vicino a Torino. Io ci torno anche il prossimo weekend (da solo perchè la famiglie è in Sardegna. Ci piacerebbe conoscere altre coppie per fare del nudismo assieme. Se vi interessa, scrivete due righe a freelibero@hotmail.com A presto
Confermo. Alle Betulle si sta proprio bene. Ciao ciao
sim_na85
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti siamo una coppia , ci piace l idea di fare del naturismo , qualcuno potrebbe darci maggiori informazioni sui posti qui in piemonte o in provincia di torino , magari sulla reale situazione nel 2010.. perche abbiamo trovato qualche info ma un po datata.. se qualche coppia che frequenta questi posti potrebbe esserci d'aiuto ne saremo grati.. salutoni a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.