In questo momento sono nudo e...

ricuzz 02/09/2026 21:37 4.174 Visite
gluk
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
mi preparo delle cozze al forno, con un bel ventilatore al fianco (non vorrei arrostire pure io.)[:D][:D][:D][:D]
Ocio a non avvicinarsi troppo col cinci de fora al ventilatore con le eliche in movimento.... E' statisticamente provato che i peggiori incidenti (e quelli + imbarazzanti come in questi casi), sono quelli domestici, spesso causati dalla distrazione o dal fare le cose sovrapensiero....[:212]
Amministratore
lucabrandani1 ha scritto:
Andrò anche io al mare, vo a Forte dei Marmi se qualcuno vuole venire....
Immagine utente
Amministratore
Ritornando al topic.... in questo momento no, ma..... mai lavato l'auto nudi? Sotto il bel sole? Macchie finali a parte sulla vernice, che bello quegli schizzi freschi quando prendevi l'angolo sbagliato dell'auto....
Amministratore
ricuzz ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Da qui, credo, la proposta della "striscia" quotidiana....
Ma sapete che pensandoci su, l'idea non è male? Pensavo alle avventure di ricuzz che cerca di arrivare sul Ticino a Massaua e, respinto dalle zanzare, cerca accorgimenti tipo Wile E. il coyote. Comunque adesso sono nudo e ... e ci mancherebbe altro! Ci sono 31 gradi.
questo dimostra che se invece di prendere tutto con estrama suscettibilità, ci mettessimo ogni tanto a leggere tra le righe, capendo da chi viene la battuta, non solo si andrebbe più daccordo TUTTI, ma mi fareste evitare di perdere tempo per dirimere...ciò che non c'è.
Amministratore
alessandro40 ha scritto:
se vuoi ti porto un pò di " cozze " domenica da Dante, ce n'è un' invssione [:D]
te sei tutto matto, anzi, se te ne vuoi portare via qualcuna.... @fiumidia....sei te che vai sempre a monaco, a scovare monachine [:D][:D][:D], ogni tanto rimani quà a sbafarti un po di "cozze" [:I][:I] Continuandocol topic... ora, a panza bella piena, mezzo rintronato dal vinello, e ricevute chiamate da diversa gente del forum che verrà nel we a Dante (altro che raduno organizzato.....), sorbito il caffettino, mi fumo un cicchino, mi sbafo un po di tv, un po di sito... mi manca solo un po di... ehm ehm per completare l'opera. Beato chi ce l'ha....
Amministratore
ricuzz ha scritto:
Boh? Spero di aver capito male perchè sento aria di nonnismo.
nessun nonnismo, non credo affatto, anzi. Te troppo spesso ci hai regalato, appunto, strisce di avventure che tutti sognano di vivere o rivivere. Da qui, credo, la proposta della "striscia" quotidiana.... Dai , remeber ancora, chissà che non ci regali qualche altro sogno!!!!
Amministratore
ma quale autolavaggio, ma quale moglie........ su raga......
Amministratore
@fiumidia.... lancia pure le proposte che vuoi, più ne vengono meglio è, sperando sempre che riescano.... @ mariorm...che invidia, mario. Divertiti anche per noi...... @il topic...ora sono qui a battere i tasti, nudo, ho appena spento il forno (zucchine ripiene yuhmmm), sto sudando come.... come si suda?...l'afa è a 1000, ieri piccolo temporale, oggi è vapore allo stato puro, sembra si essere in Padania in inverno...
Amministratore
matteone ha scritto:
a_fenice ha scritto: l'evoluzione ha dimostrato che col comparire dei vestiti, si è persa la necessità dei peli, e questi son scomparsi.
la depilazione non è segno di evoluzione ma un atto volontario
la depilazione si, la perdita dei peli, da scimmia a glabro, no. Se la teoria e i ritrovamenti e le ricostruzioni son giuste e corrette, come le balene han perso le gambe, noi abbiam perso i peli, sia come intensità, che come disposizione.
Amministratore
ho detto cozze, non pesciolini [;)][;)][;)]
Amministratore
mi preparo delle cozze al forno, con un bel ventilatore al fianco (non vorrei arrostire pure io.)[:D][:D][:D][:D]
Amministratore
concludo l'OT, pulisci le cozze, le apri, metti la cozza dentro mezzo guscio, la copri di un mix di pangrattato, prezzemolo, algio e pepe. Aggiungi un filo d'olio. Le distendi in una teglia con il pane verso l'alto. 180 gradi x 10/ 12 minuti (doratura del pane). Metti sul piatto, aggiungi due gocce di limone, e da nudo.... te le mangi, annaffiate con del vino bianco freschissimo. Sembra di essere a riva sul mare....... Fine OT. [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Amministratore
fiumidia ha scritto: ..................... ehm ... chiudo l'OT dicendo che una cosa che mi piace fare nudo è preparare cocktails... Max, se ci becchiamo qualche volta ti faccio assaggiare il mio Mojito leggendario...
uhaooo magari.....ehi, occhio però a tenere il bicchiere e il pestello sopra il tavolo.... non vorrei che, per sbaglio..... [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
alessandro40 ha scritto:
però. ehm....insomma l' umidità , l' afa mi fa venire in mente l' amazzonia, quindi la foresta,i pori si dilatano,il pelo cresce di più , quindi le selve oscure aumentano!!! ci sta come teoria? no? ufff
e no, l'evoluzione ha dimostrato che col comparire dei vestiti, si è persa la necessità dei peli, e questi son scomparsi. E con l'afa, e il sudore, e le puzzette, saresti te a questo giro a depilarti.....
Amministratore
fiumidia ha scritto: ................ Non ho capito bene cosa ti manca... [:110]... forse un "lucano"?? p.s. Sono 7 anni che vengo a Monaco... credimi, mi sono ... ehm ehm "stancato"...
no grazie, "alcoolici" fuori pasto non ne bevo [:0][:0] capperi, 7 anni? allora penso che sarai stanco di wurstel [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.