Vidalibera1

vidalibera 02/09/2026 21:37 1.216 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[:D][:D]e certo! ok per me
mi hanno parlato di un ristorante che vorrei provare: In Via Paolo Veronese ? una bisteccheria ristorante
oppure conosco un ristorante pizzeria niente male all'infernetto , ditemi voi dove pi? vi aggrada e ci troviamo li davanti alle 20 ok?
per l'indirizzo esatto lo do in privato a chi mi scrive non vorrei ci fossero problemi per pubblicit? occulta a un ristorante[xx(]
per quel che riguarda la sauna, be direi prima conosciamoci e parliamone se tra noi ok date per certo il prossimo appuntamento a saunarci![:D]
leggo pi? tardi e attendo conferma. ciao!
Utente
[:)]grazie delle risposte!
ok spero questo sia il mezzo per creare almeno per l'inizio belle amicizie, io vivo a roma, il naturismo a roma si pu? praticare sid'inverno in saune ma che sono spesso non sempre per il solo naturismo[B)][B)]ma con un vero amico perch? non andarci giusto per fare sauna e bagno turco e stop! e appena fuori andare a mangiare una bella bisteccona o che altrooo ciaooo[:D][:D]
Utente
ma come si organizza per la pizza e nessuna risposta?...che succede siete scappati in papuasia?...si fa nudismo li? vengo anche ioooooooo
leggo intorno alle 15 se c'? qualche segnale di vita stasera se magna altrimenti...sigh[xx(][xx(][:X]
Utente
[:D]ehi che bel benvenuto!
innanzitutto un buon anno a tutti sia la gente di roma che non, e ok ci sto!!!!
ok per la proposta di conoscerci ditemi quando e dove e ci sar?1[:)]
pizza o carne o quello che volete se ? l'inizio di belle conoscenze ciaoooo[:D]
Utente
ma che gia svegliaaaaa manco a dormire sono andata! tutta notte impegnata tra camini e camini[}:)]
be speriamo questo sia l'inizio di animati incontri ad esempio perch? non organizzare un mega incontro a roma che ne so per met? febbraio che riunisca tutta la gente disseminata qua e la! iniziamo con una bella cena e poi tante chiacchiere conoscitive e altre iniziative, be diamoci da fare un po tutti con proposte, a roma i locali non mancano e io adoro anche mangiare e ballareeeeeee, gente di fuori roma si conceda un week e chi ? di roma si svegliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D]
per questa estate a capocotta dobbiamo essere gia un buon gruppetto[}:)]
Utente
rileggo intorno alle 19 se qualcuno oltre a noi due aderisce allora intorno alle 20.30 se magna ok?[:D]altrimenti occorre rimandare sigh l'indirizzo del locale lo do in privatoa enricof1955 ciaouz
Utente
in questo giorno della befana...un saluto al forum (sperando si rianimi un attimino!!![;)])da una befana romana[:D]
damose na mossa a conoscerci e divertirci, la vita ? unaaaaaaaaaa e la vita da nudista forse mezza...visto che in questo paese la puoi praticare solo in zone e in periodi ben definiti ciaoooo
Utente
welcome [:D]
Utente
Benvenuta!
Utente
Benvenuta!
Utente
beh... io ci sarei anche, ma sono in ritardo, as usual.. mi son perso anche lo zio a padova sigh (tra l'altro vado spesso al S'aligusta..)
cmq benvenuti a vialibera e a roby, qualche amico in pi? in questi giorni rarefatti fa sempre piacere.
contro gli impostori bisogna essere teneri, senza mai perdere la pesantezza...

alex
Utente
Ahhhh sti romani ...
a Padova ? bastato un piccolo annuncio e dopo un niente eravamo talmente in tanti da riempire non uno ma tre ristoranti ..[;)][;)]
Utente
Ciao befana romana,
caspita, gi? sveglia a quest'ora dopo aver lavorato tutta la notte ??
Toglimi una curiosit? , ma com'era vestita una befana naturista ?
Buona giornata,
zio
Utente
Emanuele, tu e gli altri moderatori e amministratori state tranquilli....
penso di poter dire anche a nome degli altri utenti che sappiamo come voi facciate il possibile per limitare al minimo spiacevoli intrusioni.
d'altra parte un forum ? in certo senso lo specchio della vita quotidiana ..... ogni giorno tutti noi incontriamo persone di tutti i tipi .... o no ?
Ciao e grazie per il vostro lavoro,
zio
Utente
02/09/2026 21:37
[:D][:D]Buonaseraaaaa, mamma mia che sia vero che esiste un forum su cui confrontarsi sul naturismo che io pratico da curca quattro anni appena mi ? possibile, insomma spero questo sia l'inizio di belle amicizie, con persone che hanno questa visione naturale della vita[:D]...sperando che anche qui non si ricevano solo proposte...os?..[:(][:(]...perch? naturismo non fa sempre rima con sesso scatenato...vero?...o no[:X]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.