Ciao xsenzastoffax credo tu non abbia pestato i piedi di nessuno, mi par di capire che il tuo "inserto" sia rivolto a me visto che sono l'unico che e' intervenuto sino ad ora in questa discussione.
Secondo me tu puoi organizzare incontri al ROCCOLO anche un giorno si' e l'altro pure ci mancherebbe.. mi spiace di esser stato frainteso.
Permettimi pero' un appunto: se hai voglia, come dici, di crearti degli amici anche tu attraverso questo forum, magari sarebbe piu' appropriato cominciando con una bella presentazione di te e del tuo ROCCOLO, poi magari partecipando alle varie discussioni facendoti conoscere per il tuo modo di pensare, di esprimerti, e di interagire con gli altri forumisti.. dopodiche' magari i tuoi topics relativi agli inviti al ROCCOLO potrebbero anche suscitare un pochino piu' interesse nel forum di quanto ne abbiano riscosso fin ora..[;)]
Detto questo ti saluto cordialmente e con simpatia (sottolineo che non ho nulla ma proprio nulla contro di te visto che neanche ti conosco).[:)]
Marcolino.