artur

giobert 02/09/2026 21:37 1.101 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[:D]
Utente
grazie a tutti!
Utente
Grazie, infatti il timore (se di timore si può parlare) mio è quello di non capire bene come funziona questo mondo perchè è chiaro che questo tipo di "stile" o forse è meglio dire questo "modo" di vivere è consolidato per voi, naturale... Arrivare da una vita intera da vestiti e decidere di "provare" il nudismo è difficile anche solo da pensare, così su due piedi correrei subito a provare in spiaggia però poi mi fermo a riflettere e subito l'imbarazzo e la vergogna mi frenano. Forse la differenza tra voi e noi sta proprio li, voi lo vivete in prima persona, noi sentiamo che forse questo mondo potrebbe essere bellissimo ma non ce la facciamo a fare il primo passo perchè abbiamo paura. Come suggerisci tu credo che bisognerà parlarne molto e decidere insieme se e come provare... Quello che mi preoccupa un po' è se possa essere giusto all'inizio andare da sconosciuti per evitare troppi imbarazzi la prima volta o cercare qualche veterano che possa aiutare nei primi passi. Forse quando si è timidi è meglio muoversi da soli la prima volta e successivamente una volta passato l'imbarazzo iniziale casomai partecipare alla vita sociale... Boh... mi sa che mi sto complicando oltremodo la vita, intanto vado a letto che domani si lavora!! Ciao a tutti!! PS: ho caricato una mia foto nel profilo del sito però di foto da nudo avevo solo quella e sembra un po' una foto segnaletica.... speriamo che non me la cestinino perchè troppo brutta!
Utente
eccomi di nuovo qua, ho dato una sistemata al mio profilo, ho tolto l'avatar col pirillo di fuori che era brutto (la foto segnaletica)... l'ho lasciata nell'album privato in attesa che capiti di fare qualche foto degna! Stiamo guardando per dei centri termali dove si possa stare nudi... sarebbe belo cominciare da li!
Utente
si... non so perchè ma la foto originale non è così, il forum per far vedere l'anteprima la adatta a quella risoluzione "accorciandola"... però se ci clicchi sopra la apre correttamente! é l'unica foto che ho, cioè ne ho tante (sia del prima/dopo della mia circoncisione) ma di foto "intere" ne ho solo in quella posa e poche altre perchè me le sto scattando per un progetto che vorrei portare avanti nel corso degli anni di cui parlo in una discussione che ho aperto in un'altra sezione... Se tutto andrà bene e riusciremo a farci almeno un weekend nudista vero, anche solo io e la mia ragazza cercherò di farmi/farmi fare qualche foto più naturale, magari insieme nella natura!
Utente
Una bella presentazione è sempre bello leggerla . ben arrivato ps sei di Ravenna? hai Lido di Dante che ti aspetta con tutto il suo fascino e contraddizioni
Utente
Ribenvenuto tra noi! Io non ti avevo salutato!
Utente
Ciao Artur benvento nel forum[:)]
Utente
Un caloroso benvenuto nel forum!
Utente
Io nemmeno. Aribenvenuto, allora! [:)]
Utente
Benvenuto nel forum. Complimenti per la presentazione. Qui troversai molto materiale utile a farti un'idea. Vedrai che il nudismo è vita in società, più che strip privato, altrimenti sarebbe nudità e non nudismo. Il primo prossimo è il partner. Quindi io ti raccomando un bel discorso chiaro e possibilmente condiviso. Esamina con la tua donna le associazioni e i gruppi nudisti di zona, piuttosto che nazionali. Il forum e magari la chat sono strumenti utili a partecipare al nostro gruppo e servono a crescere insieme. Quindi benvenuto a te e magari alla tua donna in questo sito.
cri
Utente
benvenuto artur..[:D] che dire...hanno detto tutto gli amici del forum.... [:I] pertanto ti auguro una buona permanenza nel forum e se hai l'occasione ci sono parecchie cose che bollono in pentola per l'estate, raduni e varie. [8D]
Utente
Più che una foto segnaletica quella dell'avatar sembra una foto fatta nel labirinto degli specchi al parco divertimenti....
Utente
artur ha scritto: PS: ho caricato una mia foto nel profilo del sito però di foto da nudo avevo solo quella e sembra un po' una foto segnaletica.... speriamo che non me la cestinino perchè troppo brutta!
benvenuto Artur, credo che non sia necessario mettere a tutti i costi una propria foto nudo nel profilo; ci si presenta molto meglio così come hai fatto qui e continuando attraverso il forum, la chat o i contatti con i singoli utenti (accuratamente selezionati). buon proseguimento fino al compimento della "missione" !
Utente
Ciao Artur, intanto a te il ns ben arrivato in questo magnifico forum che di sicuro lo apprezzerai. Temi di fare brutte figure? E perchè mai? Non c'è cosa + semplice e naturale della pratica nudo-naturista. Ma se è questo che temi il primo consiglio che ci viene di darti in questo momento è quello che tu e la tua ragazza frequentiate una struttura naturista oppure organizzare un'uscita con amici veri naturisti. Partecipare ad es. a qualche raduno che qui nel forum si organizza. Vivi con tranquillità questo bel momento. Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.