Grazie, infatti il timore (se di timore si può parlare) mio è quello di non capire bene come funziona questo mondo
perchè è chiaro che questo tipo di "stile" o forse è meglio dire questo "modo" di vivere è consolidato per voi, naturale...
Arrivare da una vita intera da vestiti e decidere di "provare" il nudismo è difficile anche solo da pensare, così su
due piedi correrei subito a provare in spiaggia però poi mi fermo a riflettere e subito l'imbarazzo e la vergogna mi frenano.
Forse la differenza tra voi e noi sta proprio li, voi lo vivete in prima persona, noi sentiamo che forse questo mondo potrebbe
essere bellissimo ma non ce la facciamo a fare il primo passo perchè abbiamo paura.
Come suggerisci tu credo che bisognerà parlarne molto e decidere insieme se e come provare... Quello che mi preoccupa un po'
è se possa essere giusto all'inizio andare da sconosciuti per evitare troppi imbarazzi la prima volta o cercare qualche veterano
che possa aiutare nei primi passi. Forse quando si è timidi è meglio muoversi da soli la prima volta e successivamente una volta
passato l'imbarazzo iniziale casomai partecipare alla vita sociale...
Boh... mi sa che mi sto complicando oltremodo la vita, intanto vado a letto che domani si lavora!!
Ciao a tutti!!
PS: ho caricato una mia foto nel profilo del sito però di foto da nudo avevo solo quella e sembra un po' una foto segnaletica....
speriamo che non me la cestinino perchè troppo brutta!