|
matteone ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
....effettivamente, siman ha dato per scontato che con "sesso" intendesse il pisello....ma mica è detto....[:D][:D][:D]
|
magari voleva scrivere sasso o di peggio
|
Allora devo correggere il mio primo intervento.
Nell'ipotesi che Luca volesse scrivere qualcos'altro, siccome non so cosa, devo per forza procedere per tentativi.
1) mi tolgo il costume
lo appoggio sopra il s
asso, sono legale?
Assolutamente no: se ti sei tolto il costume e l'hai messo su una roccia, vuol dire che sei completamente nudo; in una spiaggia tessile questo non è consentito
2) mi tolgo il costume
lo appoggio sopra il
fesso, sono legale?
Dipende da chi è il fesso; in linea generale, se è davvero fesso, non si lamenterà del fatto che gli hai messo le mutande in faccia.
Però a quel punto tu ti ritrovi senza costume in una spiaggia tessile; c'è da sperare che tutti lì siano come lui: potresti convincerli che il costume te l'ha rubato lui e farlo picchiare al tuo posto.
3) mi tolgo il costume
lo appoggio sopra il
cesso, sono legale?
Assolutamente sì: se hai messo il costume sopra il cesso, vuol dire che sei in bagno, un locale di solito circondato da pareti e dotato di una porta che si può chiudere.
Tutto questo sperando che per cesso non intendi una donna molto brutta: in questo caso vale il discorso fatto per il sasso, oppure quello fatto per il fesso (se madre natura ha voluto proprio accanirsi contro la povera donna)
4) mi tolgo il costume
lo appoggio sopra il
gesso, sono legale?
Bisogna distinguere.
a) Se il gesso è quello di un calco di una statua, con un buon avvocato potresti sostenere che il tuo nudo è in funzione di una rappresentazione artistica e quindi magari evitare l'art. 726 del Codice Penale
b) Se il gesso è quello di una gamba rotta, non sei in regola, ma almeno lo puoi sempre recuperare nel caso le cose si mettano male.
c) Se il gesso è quello dell'impasto di un muratore (magari bergamasco) che sta dando la scagliola, non sei in regola e probabilmente corri pure dei rischi: se sta lavorando a cottimo e gli fai perdere tempo, c'è la seria possibilità che ti rompa il frattazzo sulla schiena.
5) mi tolgo il costume
lo appoggio sopra il
messo, sono legale?
Il messo di solito effettua consegne: se è in partenza o di passaggio, saresti completamente nudo senza avere a portata di mano qualcosa con cui rivestirti; in più probabilmente non rivedrai più il tuo costume: verrà distribuito insieme alla posta.
[:D][:D][:D][:D][:D]