Vado in Costa Azzurra, mi aiutate coi siti?

Abbronzatissimo 28/07/2010 02:08 13.189 Visite
Utente
28/07/2010 02:08
Digita naturisme france su Google e vedi cosa ti viene fuori. A me sono piaciuti Naturime voila, e France 4 naturisme oltre a quello tedesco Nacktbaden. Lì c'è abbastanza e soprattutto ci sono i riferimenti in rete.
Abbronzatissimo
Utente
28/07/2010 02:08
Conosco solo Plage de la Batterie a Nizza e Cap D'Agde; per cortesia, qualcuno mi dà qualche indizio su altre spiagge naturiste comprese tra Nizza e Montpellier? Basta il nome! Poi il resto faccio da me. Grazie in anticipo!
Utente
28/07/2010 14:09
Ti posso suggerire alcune spiagge nel tratto compreso tra il confine e Hyères: - Plage des Pissarelles a Cap d'Ail, un paio di km. da Monaco in direzione Nizza; piccola, ma molto carina e ben frequentata; - A Fréjus: una bella spiaggia naturista autorizzata di sabbia , comodamente raggiungibile. Si trova al confine con St Aygulf. - Saint Tropez: con le classiche spiagge alla Rimini in zona Ramatuelle oppure nella stupenda riserva naturale dell'Escalet, decisamente più selvaggia; - Layet situata tra le Lavandou e Cavalière a pochi metri dalla strada statale; spiaggia molto bella ma subito sovraffollata in alta stagione. Queste sono le spiagge naturiste principali e più belle della Costa Azzurra.
Abbronzatissimo
Utente
30/07/2010 00:53
Grazie mille!!!
Utente
30/07/2010 07:21
Se ti può aiutare, sotto trovi dove sono posizionate le spiagge che ti ho indicato Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Abbronzatissimo
Utente
30/07/2010 22:18
Sì grazie li avevo visti ieri, è stato utilissimo, grazie ancora, ciao!
Abbronzatissimo
Utente
11/08/2010 21:37
Suggerisco la spiaggia di St Aygulf uscendo dal casello di Frejus. Ci son 100 metri di striscia dedicata a noi, siamo incastrati tra la striscia cani e la striscia kite surf, veramente organizzati. Il villaggio è carinissimo e popoloso, molto di massa, io comunque dopo aver preso tre orette di sole son ripartito per Cap d'Agde. Le altre spiagge o non le ho trovate e non le ho visitate.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.