I esperienza

sphrt01 02/09/2026 21:37 4.271 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
asterix ha scritto:
sphrt01 ha scritto:
e tu in mezza risposta non hai conferito il minimo senso alle tue parole né dato prova di sapere leggere. 1. non siamo scappati (ma dove lo hai letto? lo hai dedotto? e da cosa?) 2. circondare non implica guardare (hai problemi con la logica?) 3. anche se l'occasione è stata giudicata speciale (non lo so e non mi interessa) questo non giustifica in ogni caso l'assedio da parte di chiunque; se volevamo trovarci nella folla andavamo a IBIZA, non credi? non vedo come si possa capire altro con le dovute facoltà a disposizione. ma forse puoi ancora illuminarci maestro della logica e dell'inferenza. un caro saluto a tutti.
1. se dici che non siete scappati allora non vi ha dato fastidio essere circondati, allora perchè sei venuto a scriverlo qua? 2. eravate circondati, ma non guardavano, però la loro vicinanza era sospetta, allora forse sei tu che ci metti malizia? 3. insomma eravate assediati da singoli che guardavano da un'altra parte.
che genere di problemi hai? ti hanno operato male alla testa? prova a rileggere parola per parola, da bravo, e non saltare nulla, altrimenti finisce che ti perdi e ne spari ancora: "queste persone si sono sistemate nel raggio di tre metri, con un paio di decine a disposizione, senza fissarci o fare nulla che potesse giustifcare una reazione da parte mia" la malizia ce la metto io, ovviamente. se non sono arrivato a picchiare il nano che ci ha seguito nella pineta non avrei, secondo te, il diritto di condividere la mia esperienza ed il senso di disagio. complimenti, devi essere un guru nel forum.
Utente
asterix ha scritto:
Allora il Nido dell'Acquila non è infestato da guardoni, ma tu dici che dopo 2 ore eravate circondati, tanto da scappare. Allora ci sono o non ci sono questi guardoni? O forse era un'occasione speciale perchè..."c'era molto da guardare data la giovane età". Non si tratta di fare sarcasmo, ma solamente che in due post sei riuscito a contraddirti per due volte...vedi un po' tu.
e tu in mezza risposta non hai conferito il minimo senso alle tue parole né dato prova di sapere leggere. 1. non siamo scappati (ma dove lo hai letto? lo hai dedotto? e da cosa?) 2. circondare non implica guardare (hai problemi con la logica?) 3. anche se l'occasione è stata giudicata speciale (non lo so e non mi interessa) questo non giustifica in ogni caso l'assedio da parte di chiunque; se volevamo trovarci nella folla andavamo a IBIZA, non credi? non vedo come si possa capire altro con le dovute facoltà a disposizione. ma forse puoi ancora illuminarci maestro della logica e dell'inferenza. un caro saluto a tutti.
Utente
flipper5 ha scritto:
Onset ha scritto: Al nido dell' aquila non c'è nessun capannino non sai neanche di cosa stai parlando!!! Almeno adesso sò che non lo fai li il guardone ma sei solo un mitomane.
Caro Onset,mi sa invece che sei tu che frequenti poco il nido...il capannino c'è ed è un simpatico diversivo per chi vuole ascoltare un pò di musica...una specie di juke box che non necessita di monete. Poi non raccontiamo cavolate per favore...a San Vincenzo non ci sono guardoni nè pervertiti,questo grazie anche alla discreta presenza di forze dell'ordine che garantiscono la sicurezza del luogo. Chi conosce veramente il nido sa che è un l'ideale per coppie e famiglie che a differenza di altre zone convivono perfettamente con i singoli.
Sono perfettamente d'accordo con te che al nido si sta benissimo ed è sicuramente la spiaggia più tranquilla da poter frequentare, non ho mai detto il contrario anzi, forse non hai letto bene quello che ho scritto. per quanto riguarda il capannino che dici tu, cioè l'attrezzatura che il DJ monta sulla spiaggia si tratta al massimo di una tenda parasole, anche se adesso che si è spostato più verso la pineta ho notato qualche legno intrecciato ma chiamarlo capannino ci vuole una notevole fantasia. Fortunatamente ne sabato ne domenica si è visto,per buona pace delle orecchie, qundi non so se a quell'enorme carrello che già si porta dietro per l'impianto stereo abbia messo anche il gancio di traino per la roulotte
Utente
Le brutte esperienze capitano a tutti! ma mollare non è la soluzione!...magari provate a trovare un gruppo di persone che praticano insieme...se siete molti è difficile avere tali problemi! mediante il forum e il sito sono sicuro che riuscirete a trovatre il vostro spazio! ciao Tommaso
Utente
02/09/2026 21:37
spogliarsi per la prima volta è stato molto più naturale di quanto potessimo entrambi aspettarci. Seppur momentanea, la 'liberazione' da un'intera infrastruttura di regole e convenzioni (peraltro durata una vita) è avvenuta in modo pacifico e piacevole. peccato che, tempo 2h, siamo stati letteralmente circondati da singoli la cui vicinanza era, per usare un eufemismo, 'sospetta' visto anche l'enorme quantità di spazio a disposizione. quando abbiamo lasciato il posto uno dei singoli ci ha seguito per tentare quello che è stato un approccio imbarazzato per lui, molto offensivo per noi (niente è stato fatto che abbia potuto anche lontamente incoraggiare una siffatta interpretazione della nostra nudità). sintesi: torniamo naturisti indoor. buone vacanze a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.