Io povero single maschio, che dite: ce la faccio?

Abbronzatissimo 02/09/2026 21:37 1.392 Visite
Abbronzatissimo
Utente
01/01/2000 00:00
No, no, ancora niente! E' che in settimana mi presenterò in questo campeggio per la prima volta, forte solo della mia tessera UNI rinnovata tutti gli anni dal 2003, e siccome a Classe mi avevano accettato tutto il 2004 e il 2005, per poi rimbalzarmi dal 2006 in poi, ora ho paura che mi rimbalzino dappertutto!!! Solo che in questo camping di Sassello il Regolamento parla solo di obbligatorietà della tessera Fenait (e Uni se non erro aderisce a Fenait), e non menziona la singolitudine come motivo di rimbalzo; perciò, se mi rimbalzeranno, mi appellerò al loro stesso Regolamento. Poi vi racconto!
Abbronzatissimo
Utente
SONO RITORNATO! Vi spiego la scena. Mi faccio tutti quei chilometri da Savona a Sassello (circa 20) in questa spendida valle fresca e arrivo davanti alla signora del cancello che molto bonariamente mi dice che non accolgono i single. Ostento la mia tessera Uni-Fenait con tutti i bollini dal 2003 al 2010 e inizia a prendere confidenza, chiedendo dettagli tipo "Come mai questa" e io "Nel 2003 conoscevo solo questa, e comunque mandano una rivista, e alla fine mi serve solo per legittimarmi, proprio come sto tentando di fare io con lei, adesso". Mi ci fa: "Ma sai, qua abbiamo tutte famiglie italiane ed olandesi, sostanzialmente la richiesta è loro, mica nostra, comunque......" E io: "Comunque?" E lei: "Comunque vieni dentro che ti faccio parlare con mio marito" Però io le faccio "Signora, non voglio passare per persona sgradita a chi mi circonda, oltretutto qui l'ambiennte sembra piccolo, e la cosa sarebbe ancor piu antipatica, quindi grazie dell'opportunità e... fa niente!" MORALE: Se io fossi un gestore, e se fosse vera la richiesta delle famiglie di non far entrare single, forse anch'io starei attento a far entrare i single. MA STAREI ALTRETTANTO ATTENTO A NON RISCHIARE DENUNCE PER DISCRIMINAZIONE.
Utente
Marcopolo56 ha perfettamente ragione: è una questione di rispetto! Sta nel non vedere la donna come un oggetto sessuale, ma semplicemente come un'amica o compagna con cui trascorrere piacevoli momenti, senza per questo rinunciare alla nostra sessualità!
Utente
trekking ha scritto:
Lo stesso problema se lo pongono in paesi dove il naturismo ha ben altre radici e sviluppo. Ecco un post da un forum nudista francese: TITOLO: Perchè un uomo solo non può entrare in un centro nudista?? Buongiorno, ho appena scoperto il naturismo che trovo molto gradevole. Ma sfortunatamente sono attualmente single ed ogni volta che chiedo informazioni per passare qualche giorno in un centro naturista mi rispondono che non è possibile perchè sono single. Come se fossi un grande perverso!! Perchè questo settarismo e come fanno gli altri single? Grazie per il vostro aiuto e consigli. L'indirizzo della discussione: http://www.vivrenu.com/viewtopic.php?topic=14317&forum=3 dove potete trovare le risposte dei naturisti transalpini. La polemica assume accenti del tutto simili ai nostri ed anche in Francia, paese a grande sviluppo e tradizione naturista una soluzione che accontenti tutti sembra piuttosto lontana.
Io come faccio? non ci vo a basta.... ma effetivamente non sono naturista
Utente
Ma dai fregatene... sono un single del cavolo anche io chi se ne frega? Digli che ci stiano da se, si divertano di più
Utente
Io credo che uomini e donne siano biologicamente diversi. Questa è una delle differenze. L'uomo normale si eccita alla vista della nudità femminile, le quali si eccitano in altro modo. Il nostro valore aggiunto sta nell'attitudine che il nudusta ha a rispettare la donna, senza insidiarla in momento sbagliato e in modo poco producente. Questa è una educazione (termine preso dall'acezione inglese, che significa formazione) perchè l'uomo nudista è uomo vero e sensibile, non asassuato. Tutto questo si impara con il tempo e non è così diretto e immediato.
Utente
Lo stesso problema se lo pongono in paesi dove il naturismo ha ben altre radici e sviluppo. Ecco un post da un forum nudista francese: TITOLO: Perchè un uomo solo non può entrare in un centro nudista?? Buongiorno, ho appena scoperto il naturismo che trovo molto gradevole. Ma sfortunatamente sono attualmente single ed ogni volta che chiedo informazioni per passare qualche giorno in un centro naturista mi rispondono che non è possibile perchè sono single. Come se fossi un grande perverso!! Perchè questo settarismo e come fanno gli altri single? Grazie per il vostro aiuto e consigli. L'indirizzo della discussione: http://www.vivrenu.com/viewtopic.php?topic=14317&forum=3 dove potete trovare le risposte dei naturisti transalpini. La polemica assume accenti del tutto simili ai nostri ed anche in Francia, paese a grande sviluppo e tradizione naturista una soluzione che accontenti tutti sembra piuttosto lontana.
Abbronzatissimo
Utente
02/09/2026 21:37
In settimana mi presenterò qui: http://www.costalunga.org/ Leggete la sezione Regolamento: se mi rimbalzano, potrei appellarmi ad esso? Non ci son mai stato, ma lo shock del camping di Ravenna, dopo tutti i soldi in roulotte che gli avevo dato nelle estati 2004 e 2005, è stato troppo forte! Sono perciò in paranoia, e anche un po' scocciato, perché a Ponente non c'è uno straccio di spiaggia naturista, e quel camping sarebbe l'unica opportunità per mantenere l'abbronzatura integrale (la sera, ho casa a Savona).
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.