Un logo in tutti i luoghi

matteone 03/08/2010 22:37 2.956 Visite
Utente
04/08/2010 16:00
jarod73 ha scritto:
Si può anche inserire in un portabadge il logo del sito...
E' proprio quello che ho fatto io! Certo non sono accorse folle però già aver incontrato una coppia che è iscritta sul forum ed essersi conosciuti è stato un successo dell'idea. Comunque il logo in bella vista è servito come spunto per parlare del sito ad altre persone che ne ignoravano l'esistenza. Infine mi sembra che sia un sistema per identificare e "rivendicare" l'appartenenza a una community. Sarebbe bello che altre foto come quella da me postata potessero aggiungersi come segno della diffusione del logo e del sito sulle spiagge.
Utente
04/08/2010 17:48
Emanuele Cinelli ha scritto:
jarod73 ha scritto:
creare una mascherina semplicemente con la scritta IN. in bianco su sfondo azzurro, da riportare sugli spicchi degli ombrelloni semplicemente con bombolette spray.
Ottima questa idea, me la rubo, perfezionandola per applicare il logo completo, e ci proverò sul vecchio ombrellone (che si è quasi distrutto a causa del vento di San Vincenzo eh, eh)
Emanuele, se funziona, quando hai fatto,mandamene una copia in allegato che ci proverò pure io.Io in fatto di grafica, sono un po' scarsino.
Amministratore
04/08/2010 20:21
jarod73 ha scritto:
jarod73 ha scritto:
creare una mascherina semplicemente con la scritta IN. in bianco su sfondo azzurro, da riportare sugli spicchi degli ombrelloni semplicemente con bombolette spray.
Ottima questa idea, me la rubo, perfezionandola per applicare il logo completo, e ci proverò sul vecchio ombrellone (che si è quasi distrutto a causa del vento di San Vincenzo eh, eh)
Emanuele, se funziona, quando hai fatto,mandamene una copia in allegato che ci proverò pure io.Io in fatto di grafica, sono un po' scarsino.
OK Matteone ecco Villaggio Park Albatros - San Vincenzo (LI)
Immagine utente Spiaggia Nido dell'Aquila - San Vincenzo (LI)
Immagine utente
Utente
04/08/2010 22:09
C'è la Bandiera (però non ne abbiamo più ed è complessa da realizzare); per quindici giorni l'ho fatta sventolare sulla spiaggia Nido dell'Aquila, oltre che nel Park Albatros (qui non tutti i giorni), devo però dire che nessuno è venuto a chiedere informazioni in merito. Sto studiando il modo di fissare alla tenda una tasca trasparente e imprmeabile in formato A4 o, meglio, A3 dove poter inserire una stampata su cartoncino del logo; poi ci vogliono teli, cappellini, magliette, zainetti, stickers, parei, adesivi. Il problema è trovare un modo semplice e poco costoso per distribuirli, ma soprattutto trovare chi li compra perchè tutti li chiedono ma poi nessuno li acquista e chi produce gadget non li fa uno a uno ma per stock!
Forze perchè c ' eri te.....
Amministratore
04/08/2010 22:38
lucabrandani1 ha scritto: Forze perchè c ' eri te.....
Ah, ecco, svelato l'arcano: forse venivano quando io non c'ero! Ma se non c'ero che ci venivano a fare? Mica potevano chiedere informazioni alla bandiera! Dato che nemmeno quando c'era solo mia moglie ci sono stati contatti. Forse perchè c'era lei? Ma si ritorna a quanto sopra: se venivano quando la bandiera era sola, di certo la bandiera informazioni non poteva darle. Per altro abbiamo fatto rapidamente amicizia con una coppia di Livorno, indi così brutti e cattivi non possiamo essere!
Amministratore
05/08/2010 09:57
jarod73 ha scritto:
jarod73 ha scritto:
Per intanto pubblico il quadretto che ho realizzato per appenderlo sulle scale d'ingresso a casa mia .. ma può tornare utile anche epr altre occasioni Anteprima:
Immagine utente File dimesnioni reali per la stampa su A4: Immagine utente Nudist Area.zip
93,22 KB
Utente
05/08/2010 19:49
Non è che sei brutto e cattivo, almeno dalle foto Tua moglie non l ho mai vista, un opinione non te la posso dare sei però troppo serio quando fai le cose , sembri un pò un ragioniere o un contabile, parlare di spiaggia senza divertimento e allegria a me non sa proprio di nulla.
Amministratore
05/08/2010 20:22
lucabrandani1 ha scritto:
Non è che sei brutto e cattivo, almeno dalle foto Tua moglie non l ho mai vista, un opinione non te la posso dare sei però troppo serio quando fai le cose , sembri un pò un ragioniere o un contabile, parlare di spiaggia senza divertimento e allegria a me non sa proprio di nulla.
A già, tu mi conosci proprio bene, vero? Scusa, non mi ricordavo che abbiamo passato diversi mesi di vacanza assieme!
Koala
Utente
06/08/2010 06:30
C'è la Bandiera (però non ne abbiamo più ed è complessa da realizzare); per quindici giorni l'ho fatta sventolare sulla spiaggia Nido dell'Aquila, oltre che nel Park Albatros (qui non tutti i giorni), devo però dire che nessuno è venuto a chiedere informazioni in merito.
Be', devi capire che in vacanza uno vuole "staccare la spina"... Parlare di nudismo/naturismo anche in ferie, e' troppo!! [:)]
Amministratore
06/08/2010 07:29
Koala ha scritto:
[quote]Emanuele Cinelli ha scritto: Be', devi capire che in vacanza uno vuole "staccare la spina"... Parlare di nudismo/naturismo anche in ferie, e' troppo!! [:)]
E chi è che vuole parlare? Sono il primo che stacca la spina: in vacanza si fa nudismo, mica se ne parla!
Utente
07/08/2010 16:33
Buttiamo là un'idea: iscrizione al sito tramite abbonamento annuale con conseguente omaggio del pareo o telo da spiaggia......
C'è la Bandiera (però non ne abbiamo più ed è complessa da realizzare); per quindici giorni l'ho fatta sventolare sulla spiaggia Nido dell'Aquila, oltre che nel Park Albatros (qui non tutti i giorni), devo però dire che nessuno è venuto a chiedere informazioni in merito. Sto studiando il modo di fissare alla tenda una tasca trasparente e imprmeabile in formato A4 o, meglio, A3 dove poter inserire una stampata su cartoncino del logo; poi ci vogliono teli, cappellini, magliette, zainetti, stickers, parei, adesivi. Il problema è trovare un modo semplice e poco costoso per distribuirli, ma soprattutto trovare chi li compra perchè tutti li chiedono ma poi nessuno li acquista e chi produce gadget non li fa uno a uno ma per stock!
Utente
09/08/2010 12:34
Beh, non saprei, l'idea non sarebbe affatto male per allontanare certi elementi, però d'altra parte dobbiamo essere aperti verso il più vasto numero di persone possibili per diffondere il naturismo in Italia e renderlo legale. Se facciamo una "cosa per pochi",sarebbe fallito lo scopo stesso dell'esistenza del sito.
Utente
27/07/2011 10:55
[/b]
Immagine utente
Corsica 2011: spiaggia del Villata
Utente
09/08/2013 15:10
a_fenice ha scritto: Ci stiamo informando per dei teli mare, che forse sarebbero più idonei di tutti....
Ne è passato del tempo ma adesso il telo mare c'è e lo porto con me dovunque, anche negli abissi!
Immagine utente
Amministratore
09/08/2013 15:31
che matti che siete [:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.