Denucia per un topless leggete

marcello73 02/09/2026 21:37 3.022 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/200601/in-topless-si-puo-26-enne-risarcita.html#tc-s1-c1-o1-p1 questo il sevizio su TG5 della serie....se ci inca...amo alle volte si vince, altro che fare sempre i pecoroni
Utente
ladonnadibotero ha scritto:
no ma parliamone anche.....perchè con tutto quello che i ragazzini vedono su giornali e tv e online secondo voi si turbano per un topless??
Infatti topless e nudità integrale al mare disturbano mamma e papà, mica i bambini.
Utente
Sarà sicuramente assolta! E i due ragazzini non saranno affatto "turbati", anzi vorrebbero averne attorno di ragazze che si mettono in topless e magari, perchè no, si tolgono anche quello!!!
Utente
Anch'io (ma per motivi che non hanno a che vedere con il naturismo) ho subito un processo ed alla fine sono stato assolto "perchè il fatto non sussiste" questo è ancora meglio che "non aver commesso il fatto". Infatti un conto è dire "qualcuno ha ammazzato la povera Sarah Scazzi, ma quel qualcuno non sei tu" e un altro contro è dire "non l'hanno proprio ammazzata, il pubblico ufficiale che l'ha scritto era vittima di un colpo di sole". Chissà se la babbiona legge queste righe. Se lo fa, le do un consiglio: subito, immediatamente, chiami i suoi figli, si spogli completamente e faccia spogliare completamente anche loro. Che diamine, sono usciti dalla sua vagina ed hanno succhiato il latte dal suo seno... che problema c'è, avranno mica paura del fonte della loro vita?
Utente
Sta bene alla vecchia babbiona. Imparerà a farsi i c**** suoi. E comunque non potrà impedire che i suoi "bambini" facciano quello che fanno tutti gli adolescenti, siano o no vicini a ragazze in topless.
Utente
Se ho capito bene non è nemmeno una assoluzione vera e propria, ma un non luogo a procedere già in istruttoria (cioè la questione se colpevole o innocente non è nemmeno da porsi). Chissà se la stessa ragazza tornerà a mostrare il seno ai medesimi ragazzini... secondo me non ne saranno affatto dispiaciuti!!!
Utente
una pubblicità bellissima, poi ci si lamenta perchè i turisti vanno altrove.
Utente
Comunque l'interessata è stata assolta, per non aver commesso il fatto.
Utente
Sono sempre le stesse storie: la forma prima della sostanza, perchè di più non sa produrre questa Società. Importante è fare bella figura. Tra l'altro già questo è un termine tutto italiano che non trova traduzione nelle altre lingue. Provate Voi a dirlo in inglese corretto, piuttosto che in tedesco o altra. Sostanzialmente il concetto di fare bella figura esiste come questione nodale solo da noi. Io penso che dovremmo invece prestatre attenzione alla sostanza del problema. Spogliarsi anche nudi in se è neutro come comportamento. Così lo è pure passarsi una crema. Altra cosa è spogliarsi in un certo modo e incremarsi nello stesso modo. A quel modo ci si può anche toccare senza spogliarsi affatto che si commettono atti osceni. Non è la nudità lo scandalo, ma il comportamento. Sarebbe ben ora di crocifiggere la nudità. Se c'è un problema questo sta nei comportamenti umani.
Utente
Il fatto si è verificato, è stato correttamente riportato, è stato denunciato all'autorità preposta e QUESTA ha ritenuto il fatto come NON RILEVANTE. Questo fa giurisprudenza e costume.
Utente
Notizia di oggi al telegiornale. La ragazza in questione ha controquerelato la mamma dei due angioletti ed il giudice le ha dato ragione, condannando la mamma a risarcire 25.000 euro alla ragazza!!! Si tratta solamente di topless, ma comunque credo che sia un grosso punto a favore per l'accettazione della nudità, proprio perchè, credo per la prima volta il giudice non ha solamente archiviato il caso, ma ha punito chi ha creato il falso problema. Come disse Amstrong, "un piccolo passo per una donna, un enorme passo per l'umanità nudista"...(forse era leggermente diverso...mah!)
Utente
siamo fondamentalmente un paese di bigotti dove vogliamo vedere il male dove non c'è
Utente
Non ho parole
Utente
Secondo me non l'ha denunciata perchè ha turbato i ragazzini ma perchè si è ingallato il marito ed in più era gelosa della sua quarta di seno !!!
Utente
Se da una parte è bello chiudere ogni controversia e pensare a cose più piacevoli, dall'altra la "mamma" si meriterebbe, adesso, qualche grattacapo più importante che un monokini: speriamo che almeno venga obbligata a risarcire le spese legali.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.