|
| flipper5 ha scritto:
Mi sa che la situazione non è cambiata molto da allora! |
[:(]
|
| Appena arrivi con l'auto ci sono grossi problemi per trovare parcheggio(ed era martedì),a meno che uno non voglia spendere otto euro per un posto che peraltro è incustodito e al sole. |
E' una fregatura. Meno male sono scooter dotato e con quello non ci son grossi problemi.
|
| Quello che mi ha disgustato invece sono le decine di uomini soli che girano inquieti alla ricerca di prede,prevalentemente coppie.
Questi personaggi si conoscono tra di loro e si raccontano le performances a cui hanno assistito il giorno prima,molti stano nudi e si smanettano di continuo,anche in mancanza di soggetti da guardare. |
Che grandissima tristezza [:(][:(][:(]
Me li ricordo questi avvoltoi che ti vedan da lontano e ti piombano addosso.
|
| La nota positiva è che nessuno si è azzardato ad importunarmi,anche perche se stai vicino al mare la situazione è più tranquilla e i tessili che passano sulla riva sono abituati a vedere persone nude. |
Si questo me lo ricordavo. Conveniva mettersi a non piu' di 5m dalla battigia entro cmq la "linea dei fortini" e si stava "abbastanza" tranquilli. Anche perche smanettarsi con la gente che passa ancora gli manca. Stranamente qui i tessili son utili perche' mi ricordo la sera quando il passeggio diminuiva o finiva questi avvoltoi arrivavano in battigia ed era finita.
|
| Io sono andato via relativamente presto ma mi immagino cosa può accadere tra le dune nel tardo pomeriggio quindi,se vuoi passare una giornata circondato da gente che ama solo il nudismo è sicuramente meglio farsi qualche chilometro in più e recarsi al nido dell'aquila,altrimenti se uno cerca altro il posto è quello giusto!
|
Quei km in piu che poi son quei 20 minuti di camminata che recuperi al Nido, se trovi posto vicino, e sei subito in spiaggia.
Peccato veramente perche' mi ricordo che il posto merita veramente. Il problema e' la frequentazione. In settimana prossima se c'ho tempo comunque un salto ce lo faccio. Se mi regge sempre lo stomaco.