Naturismo a Porto Recanati

loroby 02/09/2026 21:37 11.350 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Confermo quanto dice belozoglu. Io ho frequentato quella spiaggia negli ultimi 4 o 5 anni. Prima c'era molto più spazio e si riusciva a trovare un angolino tranquillo. Poi sempre meno spazio e sempre più persone scorrette. Da quest'anno ho deciso di non andarci più e di andare alla Vela di Portonovo o al Cesano. So che qualcuno sta tornando anche ai Sassi Neri, ma non avendo verificato di persona non me la sento di consigliarlo.
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti, volevo riportare la nostra esperienza nella spiaggia di Porto Recanati davanti al Babaloo. Ebbene, dopo mezzora circa che ci siamo piazzati sono arrivati (non insieme ma prima uno poi un' altro) due tizi che quarda caso hanno deciso che il posto migliore tra tanto spazio libero era proprio davanti a noi... e guarda caso appena mia moglie si è rivestita per pranzare, prima uno poi l' altro, come sono arrivati se ne sono andati... Allora mi domandavo, visto che non siamo l' unica coppia a sud di Ancona perché non ci mettiamo daccordo per metterci vicini e creare una piccola comunità? Magari i guardoni ci saranno lo stesso, pero' a non essere soli noi ci sentiremmo piu' sicuri. Domani mattina ci riproviamo, chi viene?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.