Utente Cancellato

vertigo 02/09/2026 21:37 1.237 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
IL nick è lo stesso del forum? Perchè se così fosse mi sa che ti sei per sbaglio autocancellato oppure c'è stato un problema nel database dal momento che non risulti nella lista degli utenti espulsi.
Amministratore
Ripeto io non sono in grado di dirti nulla di più preciso e può anche essere che non veda la lista completa dei banning (che su Amici io non posso gestire).
Utente
nudoboy ha scritto:
bannate bannate bannate bannate bannate
Queso utente sembra un personaggio di Giorgio Bracardi, uno di quelli che arrivava, urlava qualcosa e poi scappava via! Lui è la versione trash (nella traduzione letterale del termine).
Utente
Suggerisco a iNudistiStaff, x poter liberare un pò di memoria, di cancellare quelli utenti che non si collegano da più anni. Oggi sono andato a scorrere gli utenti della mia regione, la Puglia, e ho notato che c'è gente iscritta nel 2007 e mai collegata.
Utente
...magari s'è venuto a sapere che vai in giro nudo[:D][:D][:D][:D][:D].....
Utente
Appunto; basta che ti fai una nuova mail...poco danno e 5 minuti di tempo. Dai che aspettiamo Vertigo1
Utente
Perchè non ti reiscrivi con le medesime foto usando, per esempio, vertigo1?
Utente
Secondo me è come pensa Emanuele,forse distrattamente quando hai aperto la tua pagina personale il puntatore del mouse è finito sulla scritta in rosso "cancella il tuo account" e....patatrac
vertigo
Utente
Aspettiamo il moderatore che torna dalle ferie, spero proprio si possa risolvere questa cosa... [:(]
Utente
vunik è stato assecondato nudoboy è sfuggito alla bannatura in forum per ripetute violazione dell'art 6, oltre all'uso spropositato di termini consoni solo a ........Questione sistemata. vertigo... risulta utente cancellato, ma non la motivazione, dato che non le registriamo, e pertanto non si sa se è stato un errore tuo, o un errore nostro (bannatura incompleta dai tre programmi che compongono il sito tipo nudoboy). Non si può ripristinare nulla del vecchio profilo, devi farne uno completamente nuovo e.... occhio (in entrambi i sensi)!!!!
Utente
si molto strano che non si possa correggere una tabella, se non fosse che ad essa sono associati migliaia di record, tra foto, profili, messaggi e cosi via. Già fatto una volta a sputt.anato il database. La cancellatura CANCELLA TUTTO, escluso nick ed email. Nulla è recuperabile, motivi di privacy e di struttura. E' molto strano anche che c'è scritto niente foto di un certo tipo, e continuano a mandarle, e poi si lamentano che son bannati o redarguiti pesantemente. E' molto strano anche che c'è scritto niente profili di un certo tipo, e continuano a mandarli, e poi si lamentano che son bannati o redarguiti pesantemente. E' molto strano anche che c'è scritto niente pippe in chat, e continuano a farle, e poi si lamentano che son bannati o redarguiti pesantemente. E' molto strano anche che c'è scritto niente attacchi al sito o agli utenti, e continuano a farli, e poi si lamentano che son bannati o redarguiti pesantemente. E' molto strano anche che c'è scritto niente uso sessuale della messaggistica, e continuano a farle, e poi si lamentano che son bannati o redarguiti pesantemente o messi in lista nera. Quanti blog sulla lista nera, ci vien da ridere a leggerli. E ci vien da piangere per lo spazio sprecato inutilmente. Su tutto di cui sopra, tranne che sia stato un errore, se uno va contro il regolamento, prima o poi incappa nella scure. Inutile lagnarsi DOPO. Crcoamici e shambala. Periodicamente chi non si collega più da anni viene eliminato, ma ci vuol tempo e gente per farlo e mancano entrambe. Pian piano si fa tutto. Il problema è solo nostro, spazio sprecato. Per il resto pensiamo ai vivi, che i morti si curano da soli.
Utente
CERCOAMICI ha perfettamente ragione: perchè continuare a ospitare chi non si collega più da anni? Non sarebbe meglio far "pulizia"? Personalmente ritengo che chi non si collega, diciamo da più di un anno, non è interessato al sito e quindi occupa spazio inutile.
Utente
Ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno che arrivi il webmaster e poi rivolgerti a lui: avrai sicuramente tutte le risposte che chiedi!
vertigo
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao, qualcuno mi sa aiutare? Da ieri non riesco più ad accedere al sito, mi dice "utente cancellato", ma se richiedo i dati di accesso mi arriva la mail con utente e password che usavo. Ho anche inviato un messaggio al webmaster, ma nessuna risposta.. forse è in ferie..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.