San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmb

Marcolino 26/08/2010 17:44 2.869 Visite
Utente
26/08/2010 17:44
Marcolino, io credo di partecipare al raduno,anche se per ragioni economiche sto cercando ancora di viaggiare,magari, in auto così che dividendo le spese del viaggio tutto sia più economico,ma io non ho l'auto disponibile ed ho messo un annuncio nella sezione del raduno, sperando che qualcuno venga dal sud. Altrimenti salgo in treno e forse farei dal 10 al 13 ripartendo il 13 mattina!
Utente
27/08/2010 00:36
nel rinnovarti il mio augurio di trascorrere una felice vacanza a te e famiglia,spero ci si possa vedere al raduno:devo fare 2 conticini: ciao[8D][8D]
Utente
27/08/2010 08:52
Vi avrei fatto volentieri compagnia, ma non avendo altri giorni di ferie mi dovrò accontentare soltanto della partecipazione al raduno, che peccato. Vi auguro un buon soggiorno e una bella vacanza. A presto
Utente
28/08/2010 00:10
Marcolino...saresti così gentile da postaare tutte le informazioni utili sul camping? Grazie
Amministratore
28/08/2010 00:39
SHAMBALA ha scritto:
Marcolino...saresti così gentile da postaare tutte le informazioni utili sul camping? Grazie
leggi le info del raduno nazionale.........
Marcolino
Utente
28/08/2010 15:11
musicman11 ha scritto:
nel rinnovarti il mio augurio di trascorrere una felice vacanza a te e famiglia,spero ci si possa vedere al raduno:devo fare 2 conticini: ciao[8D][8D]
Cavoli Marco tu non puoi mancare!!! Dai dai per 2 conticini ti presto la calcolatrice!![;)][:D][:D] Scherzi a parte, per te che sei un amante della tenda non dovrebbe essere una spesa onerosa, al massimo e' il viaggio che incide, ma se ti organizzi con qualcuno per dividere le spese hai gi' risolto il problema.
Marcolino
Utente
28/08/2010 15:12
SHAMBALA ha scritto:
Shambala puoi essere piu' preciso su cosa vuoi sapere del camping? Per i costi e le sistemazioni basta andare sul loro sito, per altro cheidi pure. Marcolino.
nudistatoscano
Utente
30/08/2010 01:03
Ciao marcolino, io ci sarò, solo due giorni, sabato 4 e domenica 5, credo sufficenti per poter fare quattro chiacchiere. Appena vedrò la bandiera....
Marcolino
Utente
31/08/2010 23:38
nudistatoscano ha scritto:
Ciao marcolino, io ci sarò, solo due giorni, sabato 4 e domenica 5, credo sufficenti per poter fare quattro chiacchiere. Appena vedrò la bandiera....
Ok ci conto!.. dovrei ancora ricordarmi il tuo viso dall'anno scorso.[:)]
Utente
01/09/2010 08:49
ci siamo anche noi, ma come facciamo a riconoscerci?[:D]
Utente
01/09/2010 10:13
Io ci sarò solo per il raduno!!! purtroppo questo w.e. è all'insegna del lavoro!!! ciao Tommaso
Utente
01/09/2010 13:45
Marcolino, io arriverò a san Vincenzo, il 9 settembre alle ore 12.42....il tempo di prendere il pullman dalla stazione per raggiungere il camping e credo che subito inizierò a montare la tenda,sperando che la pioggia mi dia un po di tregua. Avevo deciso di partire un po prima per godermi la spiaggia un giorno in più,invece forse non mi sarà possibile, vabbè, almeno avrò modo di conoscere chi soggiornerà per più tempo e non solo l'11/12 settembre.Ho ancora il tuo numero di telefono, quindi ci sentiremo per il mio arrivo!
Utente
02/09/2010 21:18
Piccolo cambiamento di programma, siccome controllando ancora le previsioni, il nove settembre prevedono brutto tempo, ho deciso di arrivare a San Vincenzo il 10 settembre, ho già cambiato il biglietto del treno,perdendo lo sconto del 15%....vabbè per fortuna ho dovuto pagare ancora solo 5.50 euro. Arriverò a san Vincenzo, il 9 settembre alle ore 12.42....il tempo di prendere il pullman dalla stazione per raggiungere il camping e credo che subito inizierò a montare la tenda,poi mi farebbe piacere subito far conoscenza delle persone che prenderanno parte al raduno, e che come me hanno deciso di arrivare il giorno prima. Contattatemi pure.
nudistatoscano
Utente
03/09/2010 00:13
Ciao marcolino, se c'è sempre, potresti riguardarti la foto di gruppo del raduno dell'anno scorso, io sono il primo da sinistra, accanto a te. Poi comunque ti riconosco io, non c'è problema. A tra poco!
Marcolino
Utente
04/09/2010 22:25
Bene bene, arrivati nel pomeriggio alle 15:15 al Camping Albatros dopo 6 lunghe ore di viaggio a causa di due incidenti sulla Cisa che ci han fatto perdere almeno 1 ora e mezza; temperatura durante il giorno ancora bella calda ma non troppo. Ci siamo resi subito conto che qui altro che bassa stagione, il campeggio e' ancora pieno di gente!!.. la maggior parte stranieri. Per oggi niente spiaggia, eravamo troppo stanchi, abbiamo sistemato le nostre cose, ho issato la bandiera di IN. in veranda, una doccetta, una bella cena ed ora una mezz'oretta sul forum prima di andare a letto..domani sveglia presto e si va a correre prima di viondarsi al Nido dell'Aquila![:D] A giudicare dal numero di auto parcheggiate sul ciglio della strade semprerebbe che il Nido sia pieno di nudisti, speriamo bene, domani sera vi racconto![:D] Buona notte a tutti, son stanchissimo. Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.