Centro benessere

kinglion 02/09/2026 21:37 2.527 Visite
kinglion
Utente
01/01/2000 00:00
Peccato che a roma non esistano centri benessere, come dire , seri,per le coppie novizie, o che almeno vorrebbero approcciarsi a questo mondo.
braddino87
Utente
Salve, a Bologna nemmeno esistono centri benessere naturisti?
Utente
credo davvero che l'unica soluzione al tuo problema in Italia sia una vacanza in Alto Adige...come conferma Fenice
Amministratore
kinglion ha scritto:
Peccato che a roma non esistano centri benessere, come dire , seri,per le coppie novizie, o che almeno vorrebbero approcciarsi a questo mondo.
e anche per altri novelli, come i single, m & f, o anche per i vecchi lupi di nudismo. insomma i centri benessere da fruire nudi, piacciono a tutti, ma poi, come si scende dal trentino in giù, trovare gente che partecipi è difficile, e chi gestisce le strutture, deve pagare mutui e bollette, e se la gente non partecipa o fa la moralista abbandonando il centro...... questi sono e rimarranno tessili. Spesso non si riesce a trovare gente (nudisti) nemmeno in numero sufficiente per i raduni, figuriamoci per la vita delle singole strutture.
Amministratore
si, ma di due tipologie diverse: 1) solo se vai senza moglie e non hai problemi di sessualità 2) se ami condividere tua moglie con gli altri presenti. Se cerchi strutture sul modello altoatesino, in cui si fa solo sauna, bagno turco e cosi via, stando semplicemente nudi

no

[:(][:(][:(][:(]
Amministratore
Utente
Dille che esiste un sito che cerca di promuovere come può il nudismo pulito. C'è anche qui chi lo sporca, ma sta a noi cacciare attivamente chi ci rema contro. Questo deturpa i necessari rapporti di fiducia a noi necessari a vivere serenamente la nudità in collettività. Senza questo nessunio si spoglia. Nessun ambiente è perfetto, neanche quelli tessili, come vorrebbero loro accreditare.
Utente
A Bologna esiste L'Oasi di Zello. Guarda il suo sito riportato nei links del sito. Per commenti dei partecipanti usa la nostra funzione "cerca"
Utente
Zello (BO) sarebbe una tenuta dedita al wellness con cui ci sono dei rapporti e per questo trovi il link tra i nostri siti selezionati. Chi ci è stato ne parla molto bene. Il grippo di IN organizza delle serate lì riservate a noi. Basta iscriversi. Potrebbe essere bello per Voi cominciare con persone di sicura fede. Potrebbe essere cominciare con i piedi giusti. Sono sicuro che da lì tornate contenti.
Utente
Ha ragione Fenice, finchè parla della realtà domestica. Oggi esisono i voli low cost, prenotabili molti mesi in anticipo per tutta Europa. Oggi andare a farsi un weekend a Monaco, prenotando 3 mesi prima costa poche decine di euro, un albergo costa meno che uno a Roma. Un weekend a Monaco di Baviera a costi come quelli nostri, per fare una visita in città e un giro alle terme, costa quanto da Roma andare a Firenze due giorni. L'atmosfera è tutta un'altra cosa. Io farei una giro per il centro, cena alla HofBrau Haus e domenica alle terme a Erding, che sta a 10km dall'aeroporto. Vai a vedere i siti dei tre nomi che ti ho messo sopra. I costi sono quelli nostri, ma il risultato è diverso, perchè l'ambiente è pulito e quindi rilassante, come spesso non è da noi.
Utente
A Roma come in Italia certe cose non esistono per limiti nostri. Io invece porto mia moglie e Lei è contenta così quando andiamo in giro. Sono posti che piacciono ai signori come alle signoree la normale frequentazione è alla pari per questo. Se vuoi che questa esperienza abbia un seguito la prima volta DEVE essere un successo. Altrimenti sarà prima e ultima. Tua moglie deve restare affascinata. Come fare? Per prima cosa non ci deve essere questa connotazione sessuale. Altrimenti Zello, i nostri ven- sab programmati. Quello è sicurmente naturismo applicato al benessere. Vedi il post di Fenice.
Utente
Non ho mai sentito di centri benessere così a Roma, bensì ho sentito lagnanze sulla loro mancanza. Unilazio ha invece tutta una serie di iniziative nell'ambito naturista, tra cui gite in luoghi dove si pratichi il naturismo. Praticare con le associazioni pone certo il problema dell'essere conosciuti, però genera la forza del gruppo, per cui non ci sono problemi di terzi. C'è l'esperienza di chi conosce luoghi e modi e l'esperienza dei debutti. Cerca i rete il loto sito, che forse trovi anche qui tra i nostri links.
Utente
Pienamente concorde con marcopolo56: anche quì c'è chi "sporca"...ma sta a noi spingere fuori la sporcizia!
Utente
Provo a lanciare un'idea: a Roma non è presente Assonatura? Se c'è, perchè non rivolgersi a loro?
kinglion
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno a tutti, esistono a Roma centri benessere dove poter provare a portare e iniziare a praticare con mia moglie? Centri seri e professionali, anche con massaggio di coppia, forse cosi è piu' facile per lei iniziare. Non posti sporchi e squallidi, ma seri
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.