Vacanza a Cape d'Adge

giocopa 02/09/2026 21:37 4.157 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Stai attento siman!!! Le donne sono pericolose e vendicative se si sentono tradite[:D]
Utente
Ehi siman...ha poi raggiunto il numero 1000? [:D][:D][:D]
Utente
Domanda ai webmaster: un personaggio simile si può espellere dal sito? nel caso di una risposta affermativa, potete farlo da soli oppure avete bisogno di un referendum fra gli iscritti?
Utente
Possibile che non ti sei accorto, caro a_fenice, che ti sanguina il capo? Ti hanno centrato in pieno con un sasso grosso così...l'ho visto! [:)][:)][:)][:)] Comunque la mia era solo una domanda retorica che non aveva nessuna intenzione di essere moralista e bastava una semplice risposta: non era certo il caso di tirar fuori la CIA, il KGB, il Mossad, etc. etc. E so benissimo che il "Grande Orecchio" ascolta tutto e tutti in tutto il mondo. [V][V][V][V][V][V][V] Personalmente credo che il forum così come il sito vadano tenuti "puliti" da post ambigui che non fanno affatto sorridere, ma forse fanno piangere. Fermo restando che in privato ognuno fa ciò che vuole! [:71]
Utente
Messaggio di Giocopa
Cerco Amica per vacanza a Cape d' Agde dal 5 al 13 settembre,il villaggio nudista piu' grnade del mondo ,tutto gia' organizzato,contatto diretto mia email giocopa@gmail.com tutti i dettagli saranno inviati all'interessata che inviera' foto e telefono.
Ecco cosa hanno prodotto i servizi delle iene [:174][:174][:174][:178][:178][:178][:178][:174]
Utente
a_fenice ha scritto:
non credo di dover ribadire per l'ennesima volta i canoni di conduzione del sito. Nel sito si sta corretti, in spiaggia si sta corretti, in piazza si sta corretti. Quello che ognuno fa nel suo privato son cavolini suoi. Anche perchè, se ci mettiamo a giudicare tutto quello che invia ciascuno di noi (mi ci metto anch'io per par condicio), qui da bannare c'è il 99% del sito. Non fate i moralisti con me, i bravini, non è il caso. Ricordatevi che qui dietro che la CIA, il KGB, L'intelligence service, La Mossad, la Digos, etc etc etc. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.....Nessuno? Ok sorella puoi andare in pace, nessuno ti accusa! Inoltre che il tizio ha postato una mera cavolata, gli è già stato detto. Chi vuole la sua pelle? Occhio a non perdere la propria. PS occhio alle code di paglia. Questo intervento è strettamente generico e non riferito a nessuno in particolare.
Ci sembri un tantino cattivo Max, Dici: " Questo intervento e strettamente generico" Quando sopra avevi appena detto: " Qui da bannare ce il 99% del sito" Ti ringrazio per avere lasciato fuori noi. Yanet e Renzo
monella
Utente
Messaggio di Giocopa
Cerco Amica per vacanza a Cape d' Agde dal 5 al 13 settembre,il villaggio nudista piu' grnade del mondo ,tutto gia' organizzato,contatto diretto mia email giocopa@gmail.com tutti i dettagli saranno inviati all'interessata che inviera' foto e telefono.
Che dire.. visto che mi offri una vacanza ti propongo una cosa... se estenti l'invito ad altre 20 persone che ti elenchero' ( ovviamente sono uomini) è una semplice precauzione... sai comè + 2 cani + 1 infermiere ( puo' servire) e un bekkino ( probabilmente sara' utile) allora vengo. Tieni presente... visto che nella mail che mi hai spedito.. dicendo che mi paghi la vancanza allora ecco le mie condizioni. CAMERA SEPARATA PRETENDO UNA SUITE DA 120MQ PISCINA PRIVATA IN SUITE CHAMPAGNE E ANGURIA SEMPRE DISPONIBILI CAVIALE, ARAGOSTE UN FERRARI (cosi io e ale andiamo a fare i piccioncini) UNA CARTA DI CREDITO CON CREDITO ILLIMITATO Ecco fatto... se non puoi corrispondere a questi piccoli e umili gesti e vizietti.. allora spiacente non ti posso accompagnare... P.S. hai provato al negozio di sanitari... forse possono venirti incontro
Koala
Utente
Su forza, poche chiacchiere, cerchiamo di aiutare Giocopa! Dato che nessuna donna del forum ha risposto al suo invito, propongo una colletta tra noi per invogliare Rebecca (questa e' la foto, il telefono in privato), a passare una settimana di vacanza con lui. Immagine utente
MA_e_NI
Utente
E' certamente un'annucio coraggioso e ottimista... ma non si sa mai... ma non ci troviamo nulla di offensivo o oltraggioso che ne possa implicare la radiazione dal sito o la pubblica fustigazione!! Se andrà in bianco.. era destino, altrimenti è un uomo intraprendente e fortunato!! come lanciare un mess nella bottiglia... Buona fortuna
paolo76
Utente
ahaha.. l'ho letto ora!! beh però.. ragazzi.. se poi magari ci riesce?? tutti ad invidiarlo no?? io non lo giudico in maniera tanto negativa... sinceramente a chi di voi (singoli) non piacerebbe avere una compagna con cui andare in vacanza?? beh, chiaro che non è un sito di annunci.. ma se ci riesce ha fatto tombola!!! comunque non ci riuscirà.. non qui.. anche se io vi devo essere sincero, qui ho trovato una ragazza con cui mi son fatto una vacanza davvero, e ora siamo romasti buoni amici, sarò l'1 su 1000 che ce l'ha fatta!! [:D] per la "monella" già disiscritta..il caviale e l'anguria secondo me non stanno bene assieme..
monella
Utente
musicman11 ha scritto:
e se ti prende in parola?[:D]
LO AFFOGO!!! AIUTATA DAI CANI E GLI ALTRI 20 [:p] Ecco a cosa servono hihiihih
Utente
Riemergo, è il caso di dirlo,per intervenire sull'ameno topic di "giocopa". Qualora non fosse venuto in mente a nessuno provate a mettere in un motore di ricerca la sua mail, ne avrete eloquenti risultati. Per evidenza costui avrebbe dovuto indirizzare la sua richiesta su ben altri siti, di cui dovrebbe essere assiduo frequentatore. Tanto basta.
Utente
02/09/2026 21:37
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.