iscrizione associazioni naturiste

melzonudista 02/09/2026 21:37 1.000 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Emidio.B. ha scritto:
Praticamente in Croazia non viene più richiesta nessuna tessera asociativa fkk, può servire ancora per ottenere lo sconto sull'affitto delle piazzole, alcuni campeggi però non applicano più neanche questo sconto... (Applicano magari lo sconto ad altre associazioni) P.S. La tessera associativa, in Italia ci sono diverse associazioni localizzate sul territorio, non sarebbe comunque male farla. Ci sono gruppi che stanno facendo grandi sforzi, nel loro piccolo, per dare vigore al naturismo italiano, hanno bisogno anche del nostro aiuto, della nostra presenza, o anche del nostro contributo associativo...
quoto ciao a presto
n/a
Utente
In croazia quasi nessun campeggio la tessera serve a qualcosa.Ma serve a noi naturisti italiani che abbiamo bisogno di tesserati per essere forti nelle battaglie che abbiamo a cuore:legge sul naturismo e incisivi sull'opinione pubblica affinche si accorgano di noi,persone aventi diritto.[:D]
Emidio.B.
Utente
Praticamente in Croazia non viene più richiesta nessuna tessera associativa fkk, può servire ancora per ottenere lo sconto sull'affitto delle piazzole, alcuni campeggi però non applicano più neanche questo sconto... (Applicano magari lo sconto ad altre associazioni) P.S. La tessera associativa. In Italia ci sono diverse associazioni localizzate sul territorio, non sarebbe comunque male farla. Ci sono gruppi che stanno facendo grandi sforzi, nel loro piccolo, per dare vigore al naturismo italiano, hanno bisogno anche del nostro aiuto, della nostra presenza, o anche del nostro contributo associativo...
DolceRandy
Utente
P.S. La tessera associativa, in Italia ci sono diverse associazioni localizzate sul territorio, non sarebbe comunque male farla. Ci sono gruppi che stanno facendo grandi sforzi, nel loro piccolo, per dare vigore al naturismo italiano, hanno bisogno anche del nostro aiuto, della nostra presenza, o anche del nostro contributo associativo... D'accordissimo!!!![:)]
Utente
certo,tesserarsivuol anche dire aver,piu' voce in capitolo,un identita'per far sentire le proprie ragioni.
Utente
A Koversada con la tessera mi hanno fatto lo sconto del (mi sembra) 10% Dato che eravamo in tanti e per un lungo periodo ho piu' che recuperato il costo della tessera (50 Euro per me e mia moglie)
Utente
Sono stato in tre campeggi con altri due amici in Istria (Solaris, Ulika, Koversada). Ce l'hanno chiesta in tutti e tre, perchè eravamo solo uomini.
Utente
02/09/2026 21:37
chi mi indica in croazia un campeggio o villaggio naturista dove non è neccessario l'iscrizione ad una qualsiasi associazione naturista.... grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.