Hotel Le grotte- Genga(AN)

alejandro 13/09/2010 20:40 6.936 Visite
Utente
13/09/2010 22:00
wow... è a due passi da casa mia (beh... facciamo tre). Non sono particolarmente appassionato dei centri benessere, ma se si forma un bel gruppetto potrei venire, solo per il piacere di stare un po' insieme. E già che ci siamo ci facciamo una visita alle grotte, ma sfido chiunque a farla nudo [:D] Secondo me neanche fenice resiste a quelle temperature [:246] Ciao
Utente
13/09/2010 22:15
Beh..Per le grotte hai pienamente ragione. Condivido la buona idea per incontrarsi al caldo nelle fredde giornate invernali. Avremo tempo per organizzarci. Ho già una mezza idea di dormirci una notte, visto che con la prima colazione e compreso l'uso dell'area sauna dalle 10 alle 20 costa sui 50 euro a persona, mentre da esterni paghi 30 e rimani solo 2 ore.
Amministratore
13/09/2010 22:41
unica nota, mi sembrano ambienti molto piccoli, sbaglio?
Utente
14/09/2010 09:11
a_fenice ha scritto:
unica nota, mi sembrano ambienti molto piccoli, sbaglio?
In effetti la struttura è abbastanza ridotta come dimensioni. La si può paragonare come quella dell'hotel Belvedere. Mi è stato riferito da chi l'ha visitato , che per una 25-30 persone è più che fruibile in quanto le cabine della finlandese e del bagno turco hanno spazi per più di dieci e un' altra decina nell'idromassggio. Dimenticavo che hanno il percorso caldo freddo kneipp, oltre alle docce con nebulizzazioni alla menta e la sala relax con poche poltrone anatomiche: sei in tutto, ma credo abbastanza larghe per accogliere 2 persone ogni poltrona. C'è poi la possibilità di utilizzare l'idromassaggio in nudità. C'è uno spogliatoio con armadietti e chiavi, forniti di asciugamano, escluso l'accappatoio e ciabatte, da portarsele dietro. Senz'altro faremo una visita, e se formeremo un bel gruppetto, di veri saunisti, ancora meglio. Daremo dimostrazione anche a chi usa il costume, che non è poi così corretto usarlo a temperature così elevate.
solemare74
Utente
14/09/2010 15:48
Grande Ale, ci hai convinti, abbiamo da tempo in programma una gita in zona e ci si potrebbe abbinare anche un pò di benessere! Organizziamo?
Utente
14/09/2010 18:12
solemare74 ha scritto:
Grande Ale, ci hai convinti, abbiamo da tempo in programma una gita in zona e ci si potrebbe abbinare anche un pò di benessere! Organizziamo?
Certamente. Si organizza l'evento fissando una data, dopo aver contattato il centro, in modo da vedere quanti posti hanno disponibili, in linea con il Belvedere di Riccione. Credo che si possa decidere a ottobre o la seconda metà di novembre, eventualmente il sabato, per comodità. Intanto si può preparare una lista di partecipanti, avvertire il o la titolare di questa iniziativa, che credo non possa altro che fargli piacere, considerati gli introiti che incasseranno. Ognuno ovviamente può scegliere se soggiornare all'hotel oppure accedere direttamente alle saune come esterni. A Ottobre tranne sabato 23, i restanti siamo sempre liberi. A voi la scelta... [:2]
Utente
14/09/2010 19:45
Suggerirei di telefonare all'hotel, in modo da rendere vivo l'interesse da parte nostra, e per confermare se la loro strategia sul regolamento sauna rimanga coerente a quanto finora mi è stato riferito.[:257]
Utente
14/09/2010 21:03
perfetto [:D] dopo aver colonizzato il centro benesserte di Francavilla a Mare andremo alla conquista anche di quest'altro...
belozoglu
Utente
17/09/2010 15:08
confermo le indicazioni fornite da alepina (anche a me per telefono hanno detto le stesse cose)...non resta che verificare di persona...[:D]
Utente
17/09/2010 19:19
belozoglu ha scritto:
confermo le indicazioni fornite da alepina (anche a me per telefono hanno detto le stesse cose)...non resta che verificare di persona...[:D]
E lo faremo senz'altro, organizzando a breve un incontro. Potrebbe essere l'occasione per farci conoscere ed eventualmente organizzare anche incontri serali con Aufguss a tema, visto che l'orario di chiusura è fino alle ore 20. Per incontri serali intendo anche il sabato sera dalle 20-20,30 alle 24. Sempre che la direzione sia d'accordo. Per ora mi limito a trascorrerci un sabato intero, soggiornandovi per una notte e ripartendo la domenica mattina. Se l'ambiente e carino ed accogliente, proporrò ai titolari se c'è la disponibilità ad affittarci il locale per un sabato sera.
solemare74
Utente
18/09/2010 09:16
alepina ha scritto:
belozoglu ha scritto:
E lo faremo senz'altro, organizzando a breve un incontro. Potrebbe essere l'occasione per farci conoscere ed eventualmente organizzare anche incontri serali con Aufguss a tema, visto che l'orario di chiusura è fino alle ore 20. Per incontri serali intendo anche il sabato sera dalle 20-20,30 alle 24. Sempre che la direzione sia d'accordo. Per ora mi limito a trascorrerci un sabato intero, soggiornandovi per una notte e ripartendo la domenica mattina. Se l'ambiente e carino ed accogliente, proporrò ai titolari se c'è la disponibilità ad affittarci il locale per un sabato sera.
Grazie Ale, attendiamo conferme![:)]
belozoglu
Utente
18/09/2010 13:59
ho fatto la mia prenotazione...trattamento e percorso benessere... presto saprò riferirvi.... [;)]
elisa421
Utente
19/09/2010 09:50
gymnos ha scritto:
perfetto [:D] dopo aver colonizzato il centro benesserte di Francavilla a Mare andremo alla conquista anche di quest'altro...
Se esiste veramente, vorrei sapere a quale centro benessere di Francavilla al Mare, si riferisce...
Utente
19/09/2010 11:10
elisa421 ha scritto:
gymnos ha scritto:
Se esiste veramente, vorrei sapere a quale centro benessere di Francavilla al Mare, si riferisce...
Devi contattare l'ANAB(Associazione Naturista Abruzzese). Organizzano 1 o 2 incontri al mese il sabato dalle ore 20,45 alle 23,45, il sabato. Vengono pubblicati anche in questo sito. Per informazione, pui cliccare il link del loro sito: http://www.abruzzonaturista.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=39&Itemid=65 La nudità è permessa solo in quelle occasioni.
Utente
19/09/2010 11:39
Aggiornamento sul regolamento del wellness. Ho parlato oggi con un altro dell'hotel, e purtroppo mi ha deluso, perchè fanno indossare il costume obbligatoriamente. Anzi, mi ha chiesto quale altro suo collega mi aveva affermato il contrario. Ho la vaga sensazione che ci abbiano ripensato! Che delusioneee!!![:142] Peccato![:11]. D'altronde siamo in Italia, e non poteva essere altrimenti. A questo punto: Hotel Belvedere in pole position, e credo che sia l'unico nel centro Italia che abbia regole nordiche[:257]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.