gardacqua

mi286 02/09/2026 21:37 3.533 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Il capello in lana cotta è una manna per le gettate di vapore.....[^][^][^] Bellissima giornata passata con gli amici del forum. Un grazie per la disponibilità e la simpatia di DiElle [:D][:D][:D] e di Ramona e Max. [;)][;)][;)] Marco [;)]
Utente
bobby ha scritto:
Oggi siamo stati al Gardacqua dalle 16 alle 19. Avevo letto attentamente i cartelli avendo precedentemente praticamente imparato a memoria ciò che è stato scritto sia sul sito di Gardacqua, che in questo forum. Conclusioni: ci sono contraddizioni su quanto scritto in un cartello alla Reception (italiano e tedsco) rispetto a quello che viene pubblicizzato sul sito. Risultato pratico: in sauna sembra proprio si possa entrare col costume (ma non con schorts o costumi coprenti) e la mia compagna si è sentita a disagio perchè era l'unica nuda di altre tre donne. Ho visto persino quanche uomo col costume in sauna. Questo per tutte le saune e per tutto il periodo di nostra permanenza. Ci torneremo ma per contestazione staremo nudi ovunque anche al di fuori delle saune, sino a che i "solerti attendenti" ci chiederanno di coprirci, al che risponderemo che le regole devono essere chiare, univoche e si devono applicare sempre, altrimenti è comodo farle solo per attirare i clienti. Vorrei anche scrivere alla Direzione un'e-mail per chiarimenti. Vi farù conoscere gli sviluppi. Ciao a tutti: Bobby.
Ciao Bobby, mi dispiace molto per la tua disavventura al Gardacqua, se siete liberi come ha scritto Marcolino ritornateci il 6 novembre con noi, vedrai che le regole si rispetteranno è la nudità nelle saune sarà la regola. [;)][;)][;)] P.S. dobbiamo assolutamente parlare con Ramona. [:D][:D][:D] Marco
Utente
asterix ha scritto:
alepina ha scritto:
Siamo stati verso la fine di settembre e ci hanno scontato del 15% l'ingresso giornaliero, con la tessera INF. Non saprei ora, lo avessero revocato.
Nel loro sito internet alla voce prezzi non compare lo sconto INF. Lo hai chiesto tu lo sconto o hai trovato un cartello in reception?
Fu del tutto casuale. Avevamo semplicemente un signore prima di noi che gliel'ha presentata. Incuriositi, abbiamo domandato alla cassiera se il prezzo del biglietto era scontato ai possessori della tessera, e così ottenemmo lo sconto.
Utente
Siamo stati verso la fine di settembre e abbiamo avuto lo sconto del 15% con la tessera INF.
Utente
Siamo stati verso la fine di settembre e ci hanno scontato del 15% l'ingresso giornaliero, con la tessera INF. Non saprei ora, lo avessero revocato.
Utente
ciao ben detto acquaticus... poi c'è spesso bella gente con cui condividere momenti di relax e magari anche una pizza... [:)] ciao a tutii, a presto... ps gli aufuguss con il cappello di lana cotta è tutta un'altra cosa... provate...
Utente
ma da qualche parte c è una lista adesioni? se si dove? se no perchè?[:249] ciao a presto
Utente
asterix ha scritto:
mirko ha scritto:
Guarda che la sauna è ad accesso pubblico, la tessera inf-fenait non ha nessuna valenza, mettiamoci bene in testa che un campeggio naturista è una cosa ed una sauna è un'altra
sei sicuro? hai chiesto?[:78] magari mi sbaglio ciao a presto
Utente
[:256] ciao a presto
Utente
giornata splendida quella trascorsa al gardacqua, peccato nonstante sia x me molto vicino non poterci andare piu spesso. anche se a dire il vero l EVENTO e sempre l EVENTO ciao a presto
Utente
se si raggiunte un bel gruppetto (credo anche una 20,meglio verificare), magari ci fanno una condizione di favore, che non fà mai male. e, non vorrei sbagliare (se qualcuno è piu bene informato di me mi corregga o confermi quanto dico) se qualcuno dovesse improvvisare l arrivo all ultimo momento, ed è tesserato (inf-fenait) può avere uno sconto sul biglietto di ingresso. ciao a presto
Utente
Il 6 novembre io e mia moglie andiamo per trovarci al gardacqua con i nostri amici della Lombardia.
Utente
Non è la prima volta al Gardacqua ma vi assicuro che la struttura è davvero bella e moderna, la zona wellness è fantastica e il personale è davvero serio e competente. Insomma se volete stare bene e se vi piacciono gli aufguss e i bagni di vapore è il luogo giusto per chi non vuol farsi troppa strada ed arrivare in Austria o Alto Adige. Consigliatissimo!
Utente
Mi piace, ma chiedo: e' naturista questo centro? Sono entrato nel sito e di naturismo non ne parla; e poi, quanto tempo posso stare dentro visto che alla vose prezzi sulla riga "tariffa giornaliera" non c'e' scritto nulla? Comunque un giro me lo faccio ugualmente meglio se sono info pero', no?[xx(]
Utente
02/09/2026 21:37
Ieri io e mia moglie ci siamo regalati una giornata di relax al centro benessere gardacqua, non c'èra molta gente molto probabilmente per il giorno feriale. Di solito siamo abituati a frequentare i centri trentini per i motivi che sono molto belli e perchè si può stare in completa nudità senza problemi. In realtà siamo rimasti stupiti perchè anche al gardacqua la gente ha capito che la sauna va fatta senza costume, infatti ieri quasi tutti erano senza, tranne qualche imperterrito, ma cosa importante anche il personale non ti riprendeva o invitava a coprirti anche nei locali fuori dalle saune. Anzi nel giardino c'èra chi prendeva il sole in completa nudità. La strttura è molto bella e merita una visita. buona sauna a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.