Info Maldive

Leoncito 07/10/2010 10:59 9.770 Visite
Utente
03/11/2010 15:45
Anche a me risulta impossibile praticare alle Maldive come nel 80% dell'Africa... essendo comunque Paesi di fede Musulmana, poi ovvio che il posto appartato ci sarà sicuramente dato che l'Africa non è di sicuro piccola!!! Dubito comunque che ci siano strutture per naturisti/nudisti!!! Mi stupisce questo nika island, in che senso si può praticare??? Comunque augurissimi per il viaggetto!!
Utente
03/11/2010 23:18
Resta chiaro che spogliarsi di nascosto o quasi è possibile ovunque, anche in luoghi di fede mussulmana. Resta il fatto che il nudismo è nudità in collettività. Non è bello andare a casa degli altri e andare deliberatamente a scontrarsi frontalmente con le regole dei padroni di casa... Non piace a casa nostra e non piace a casa degli altri. Quelle cose si fanno in Europa. Avete tutto il tempo. Andate in Francia, in Croazia, meglio in Istria, da noi bene così così, in Spagna, dove volete voi. Cominciate a vivere adesso. Godetevi il viaggio delle Vostre Nozze. Poi ne farete tanti altri. In Europa ci sono tanti voli low cost a portarvi ovunque, basta prenotare nella finestra dei 5 fino a 3 mesi prima e spendete le decine di euro a testa a/r. Tantissimi auguri di tanta felicità nel Vostro Matrimonio.
Galileo
Utente
05/11/2010 22:49
marcodany ha scritto:
a nika island e' possibile!! noi ci siamo stati due settimane e vi garantiamo che e' un vero paradiso!!!
Confermo anche io che il Nika Island è l'unico posto che io sappia dove è consentito il nudismo in quanto ogni alloggio ha la propria spiaggia privata. Ci sono stato nell'estate 2007.
Leoncito
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti. Dopo continui rinvii, finalmente, a distanza di un anno dal mio matrimonio, riuscirò a partire per il meritatissimo viaggio di nozze. La meta prescelta sono le Maldive: sapreste indicarmi qualche isola dove praticare il nudismo? Ho dato un'occhiata in Rete ma non sono riuscito a trovare nulla. Da premettere che la mia Agenzia mia ha suggerito di andare in uno seaclub 'Franco Rosso' (del quale ora mi sfugge il nome) ma ho preso tempo proprio per appurare l'aspetto naturismo. Purtroppo i tempi stringono e dovrò dare una risposta entro sabato. Grazie anticipatamente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.