Ciao a tutti! Sono Matteo, giovane di 21 anni toscano. Sono alla ricerca di amici sinceri con cui poter condividere questa mia passione. In particolare mi piacerebbe poter discutere di argomenti quali luoghi ed esperienze naturiste e magari far nascere da queste chiacchierate delle amicizie. Premetto questo, dato che purtroppo su questo c'è qualche persona con secondi fini, dico subito che NON SONO INTERESSATO A INCONTRI GALANTI (mettiamola in questi termini gentili). Adesso vediamo di parlare un po' di me: mi piace molto lo sport (in particolare gli sport d'acqua), la musica e la lettura. Sono un ragazzo semplice senza grandi pretese, studente e amante di culture straniere. AH quasi dimenticavo, avrei anche un dubbio, io ho una ragazza che però non pratica nudismo come faccio io. Che stato devo mettere secondo voi? Se ci fosse la possibilità di mettere lo stato impegnato sarebbe fantastico, ma l'account prevede solo singolo o coppia (ripeto solo io pratico e sono interessato a questo mondo) o famiglia (per adesso non c'è rischio!). A presto! Ciao