mi dicono che forse son stato frainteso. Provo a spiegare meglio. Robi parla di una scena di un film, bella o brutta che sia, trama a parte, in cui il punto centrale è un massaggiatore nudo. Al di la della battuta del film (da cui dico però che molti vedono il massaggiatore nudo solo se relegato a un atto sessuale, da qui forse la ritrosia del massaggiato), vedo papero che aggiunge che lui, massaggiatore, non ha mai fatto massaggi stando nudo. E poi aggiunge che se a lui non ha mai dato fastidio massaggiare uno nudo, lui però non si è mai messo nudo, a meno che non era un...preliminare, non per massaggio, diciamo cosi.
Per chi mi ha chiesto info, boh, ripeto, io ho avuto la possibilità, rare volte, rarissime volte, di avere il massaggiatore o massaggiatrice nuda. Posso dire che come non mi attira un nudo completo, bensi un vestito/semivestito nella vita comune, anche nel massaggio ho avuto la stessa sensazione. Se la cosa mi ha poco poco "attizzato", diciamo "struzzicato", è stato in un normale massaggio nudo/seminudo io, vestito lui/lei. Se e quando eravamo entrambi nudi, c'è stato uno scambio, una condivisione, un sentirsi "alla pari", sentire lo scorrere di una forza, di una scossa ben diversa. Nulla di sessuale, nulla di trasgressivo, anzi, solo uno scambio di energie molto migliori. L'avevo raccontato tempo fa, ai tempi della discussione dei massaggi tantra, che ho provato per capire, e da cui non ho ricevuto molto, anzi quasi nulla. Io/lei nudi, prima ora e mezzo di massaggio molto carino ed energizzante, alla fine è passata al massaggio del lingam. Beh il lingam è rimasto bello a riposo, dei suoi massaggi non gliene poteva fregare di meno, con grossa delusione da parte sua, e figuraccia da parte mia (e chissenefrega).
La condivisione della nudità era come in spiaggia, nessuna reazione.
Al contrario ho avuto massaggi fatti da "tessili", in cui, anche se son sempre rilassatissimo a godermi i movimenti, qualche volta ho dovuto "rilassarmi di più", per non rischiare reazioni incontrollate.
Forse sarà una cosa solo mia, forse altri la provano, ma davvero la completa nudità a me non ha mai "stuzzicato" altri pensieri (parlo di nudità comune tesa solo a stare insieme, non a preliminari o cose simili).