Nudismo in Cam

tidus 02/09/2026 21:37 5.613 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
Fenix ... ci banni un certo ***** Grazie
arbitro, dagli il rigore!!!!!!!!!!!! Non è questo il luogo delle denuncie. -------------------------- Ricordo che noi ovviamente controllimo solo la nostra chat. Quello che poi gli utenti fanno in altri siti è cosa privata degli utenti tra di loro e non ci interessa. A voi tutelarvi. PS: la cam c'è anche nella nostra. Un indirizzo msn dovrebbe essere richiesto solo per mantenere un'amicizia GIA' avviata. Se questa non c'è, a che prò? Come disse il lupo a Cappuccetto Rosso: ma per vederti meglio, cara. A buon intenditor poche parole..............
esco stasera una seratina assurda,,, ciao magari ita ti racconta
Utente
Mi piacciono gli interventi di Tidus e di Tommaso firenze. Il nudismo è socialità,
Utente
Come ben ci dice Asterix, ma anche gli altri in vario modo, il sesso va benissimo, ma a Suo tempo e a Suo luogo. Il sito IN con la Videochat con le sue parti pvt, non lavora per questi intruffolati. Per sbatterli fuori come persone non grate, o come allineate ad altri principi occorre il regolamente, o basta l'educazione di famiglia. Per questi intruffolati c'è un'altra serie di indirizzi. Possiamo farglili anche avere, se necessario.
Utente
Vincenzo forse non hai capito. Il mio discorso non era per dire:"guardatemi come sono casto e puro" oppure "povero me aiutatemi!"! Quello che chiedevo qui era un parere, volevo sapere come comportarmi in certe situazioni essendo nuovo del naturismo telematico. Mi dispiace che tu abbia frainteso il mio messaggio. Ho raccontato la mia esperienza per aprire un dibattito su un certo argomento dal momento che non credo di essere il primo a cui viene fatta una richiesta di questo tipo. Volevo solo dei chiarimenti e delle opinioni da chi è più esperto. Infatti se leggi i miei post non esito a ribadire la possibilità di un mio errore di interpretazione. Il fatto che tu sia in linea con quello che dicono fenice e itaindo mi è di aiuto per vedere come la pensa la maggior parte della gente.
Utente
Grazie a tutti per gli interventi come sempre illuminanti, la proposta lì per lì mi sembrava con secondo fine, ci sta che mi sbagli, ripeto che sono nuovo di nudismo telematico e che ho ancora molto da imparare su come si sta qui. Non vorrei "denunciare" una persona per una colpa che magari non ha, anche per questo ho chiesto il vostro parere. La cosa sinceramente lì per lì mi ha fatto strano, ho sempre fatto nudismo dal vivo. Comunque ancora mille grazie a tutti! Avrei una domanda ulteriore, come si accede in chat? L'invito mi è arrivato in un messaggio personale del mio account sul sito, non in chat in quanto non sono ancora riuscito a entrarci :D scusate mi prenderete per un imbranato al 100% col computer :D
braddino87
Utente
Ok io credo non ci sia bisogno di aprire un dibattito. Sono cose che possono succedere nessuno può obbligare un altro a farlo se non vuole. Per quanto riguarda il nudisti in cam..non ci vedo niente di male se fatto senza secondi fini. Mi scuso con tidus se ho interpretato male il tuo dilemma.
braddino87
Utente
Beh a me invece tidus sembra un po' troppo puritano e schizzinoso, nel senso che posso anche essere d'accordo con quello che dice ma non vedo il motivo di "sbandierarlo" nel forum. Caso mai potresti contattare privatamente un moderatore (sono li apposta!) e non usare questa forma di vittimismo pubblico. Detto questo sono più in linea con le argomentazioni di fenice e itaindo.
Utente
Pienamente concorde con gli interventi di fenice, ma soprattutto di itaindo: hanno spiegato al meglio lo spirito che dovrebbe esserci nel sito! Grazie!
Utente
No luca lui mi ha chiesto di vederci in cam su msn...ma me l'ha chiesto sul sito senza che io gli avessi mai dato niente, nessun indirizzo :D Comunque ringrazio ancora tutti quanti per gli interventi!
Utente
Era msn
Utente
E' sempre il caso d'aprire "un dibattito". I forum servono per questo, discutere, scambiare esperienze ed opinioni...e poi magari amicizie. [:)][:)][:)]
Utente
Tidus non ha torto. Nel tempo mi è capitato di trovare persone serissime che però giudicano logico e piacevole il "naturismo in cam" (forse è un mio limite ma non lo riesco a capire) come anche persone (serie) che ritengono il fatto di non volersi mostrare nudi in cam significhi che si sta barando perchè un vero naturista non si farebbe problemi. Io, per come son convinto del mio naturismo, non lo farò mai in cam. Il mio concetto di naturismo è piacere e libertà e davanti ad una tastiera, magari spogliato per l'occasione con i vestiti piegati vicino alla tastiera....nonvedo dove potrebbe esserci piacere o libertà [xx(]. Diverso sarebbe se mi trovassi nudo per altre occasioni e collegandomi trovassi un altro naturista che mi invita nella videochat. Ma non son cose su cui accordarsi prima. Quindi, secondo me, Tidus ha giustamente chiesto come venga vissuta la cosa tra chi bazzica il forum da più tempo.
Utente
Neppure io capisco il naturismo via cam. A volte, assieme a mia moglie, chiacchieriamo via msn con amici conosciuti qui ma francamente non vediamo il motivo di stare nudi. L'unica eccezione potrebbe essere di raggiungere nudi, davanti alla web cam, chi di noi due sta già chiacchierando, se si sta arrivando dalla doccia, ma solo se si è in contatto con persone con cui si è già praticato dal vero.....altrimenti saprebbe tutto di esibizionismo, da una parte, e voyeurismo dall'altra.
Utente
Ciao Tidus!! è chiaro che sei incappato in uno dei soliti personaggi "poco raccomandabili", chiaramente la tua risposta è stata ovvia e a mio avviso giusta!...Nudismo/Naturismo si fa dal vero!!!...farlo in via telematica sa molto di perversione!! La cam è utile per salutarsi e vedersi anche durante l'inverno con persone lontane!!...io stesso ho amici naturisti con cui chiacchiero in CAM!...ma mica NUDO!!!che senso avrebbe?? Eventualmente se le proposte vanno oltre lo stare nudo in cam...puoi sempre rivolgerti ad amministratori e moderatori del sito!(nel caso succeda te lo consiglio caldamente!) ciao a presto Tommaso [:D]
Utente
Spesso sono o siamo su msn dove con vari utenti nudo-naturisti ci confrontiamo sulle varie tematiche. Generalmente lo faccio con la cam accesa perchè voglio conoscere/vedere chi ho di fronte. Quando si ha che fare con persone mature, rispettose che fanno buon uso della cam è piacevole intrattenersi scambiando idee ed esperienze. E' anche purtroppo successo ciò che non doveva capitare. C'è sempre l'idiota di turno, l'imbecille, il perverso che deve farsi conoscere. Purtroppo è capitato che un tizio nel mezzo di una discussione fa scivolare il discorso in tutt'altra direzione. Incidenti che succedono spesso quando si è in cam specialmente quando si toccano certi temi da gente che non appartiente affatto al nostro mondo. Fa male dire queste cose ma è la realtà. L'uso della cam è senza dubbio positivo ma necessita una buona dose di maturità da chi l'utilizza.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.