Lee, purtroppo scrivendo "No Gay", pur non volendolo, rischiavi di far partire, come gi? successo in passato, una discussione sulla questione, quindi il mio intervento, oltre che voluto per pensiero personale, era dovuto in qualit? di moderatore e ti ringrazio d'aver inteso il mio intento non polemico.
Riguardo ai suggerimenti ti ho gi? risposto: innanzitutto liberati dai preconcetti, e non solo quello della "paura" verso i gay, probabilmente hai paura d'essere osservato, valutato, oppure, pi? semplicemente, l'educazione ricevuta ti frena... guarda per togliere il costume ci vogliono due secondi, vai in una spiaggia nudista dove sei sicuro di non incontrare nessuno di tua conoscenza, trovati un posto non troppo in mostra ma nemmeno troppo defilato, un bel respiro e.... zacchete, via il costume! Poi ti siedi e ti metti aleggere qualcosa, quando ti senti pi? tranquillo ti alzi un attimo per sgranchirti le gambe e molto sar? risolto e ti baster? fare amicizia con altri naturisti per finire la "cura".[8D]