Centri benessere Roma

spglgu 02/09/2026 21:37 10.204 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
history_x ha scritto:
maro58 ha scritto: Già scrivere come hai fatto tu "chi è diverso" riferito ai gay è una presa di posizione iper razzista !!!
Detto ciò io amo la libertà e voglio essere libero di scegliere il posto e l'orario per fare ciò che mi piace, se non lo posso fare ciò vado altrove.
Mi sa che pure andare a teatro diventa complicato..[:0][:0][:0]
Utente
kinglion ha scritto:
Ma sei di Roma............ ho letto solo ora
Bastava così poco per stemperare la discussione...[:278]
Utente
DieC79 ha scritto: Mi sa che pure andare a teatro diventa complicato..[:0][:0][:0]
A me sembra che si voglia solo alzare un polverone ed alimentare una discussione senza senso perchè sembra che viviate nel mondo dei sogni. Basta andare in umbria, in trentino, a udine ed in tanti posti per fare una sauna ben fatta quando si vuole...senza problemi di orari e di giorni...
Utente
Salve a tutti, volevo dare il mio contributo . Nella St. Peter's SPA il nudismo è tollerato nella zona sauna e bagno turco anzi loro sconsigliano il costume. Provato 20 giorni fa circa, ero con un amico ed abbiamo trovato una coppia per nulla contraria. Abbiamo lasciato il telo ma è già tanto una cosa del genere a Roma. Qualcuno ha scoperto altri posti "meno" cari ? Grazie a presto
Utente
Guarda, non so perchè prendi d'acido, ma per quanto mi riguarda vorrei che tutti apprendano il modo più sano per fare la sauna. Per farti un esempio, prima i gay si chiudevano in locali per "soli gay" ed a me faceva schifo...ora invece c'è stata l'integrazione e chi è diverso non è più obbligato ad emarginarsi. Si convive tutti insieme nell'accettazione più totale. Questa è una cosa sana, capire ed accettare le diversità e convivere insieme. Non chiudersi in un posto con tutte persone che la pensano come te, questo significa accettare la diversità ed emarginarsi. Poi, per carità, ognuno fa ciò che vuole. Ma sarebbe bello essere liberi senza sentirsi diversi...
Utente
maro58 ha scritto: Già scrivere come hai fatto tu "chi è diverso" riferito ai gay è una presa di posizione iper razzista !!!
Il mio era un esempio e visto che sono bisex non credo i esser stato iperazzista, ma realista. Posso dirti che fino a 7-8 anni fa il "gay" veniva etichetto come diverso. E quando venivo invitato a serate ai classici localini gay al colosseo mi sentivo alquanto sfigato e ghettizzato. Ora che la mentalità è in parte cambiata mi sento più libero e tranquillo. Detto ciò io amo la libertà e voglio essere libero di scegliere il posto e l'orario per fare ciò che mi piace, se non lo posso fare ciò vado altrove. Ho provato a riaprire questa discussione ma se devo essere giudicato o criticato per un mio pensiero...a questo punto continuo a cercare posti, continuo a provarli e tenerli per me.
Utente
Scusatemi ma essendo nuovo pensavo conosceste già questa location. Fino al venerdì costa 35 euro ed il week end 45. Calcolando che la nudità è "tollerata" ma devi togliere e mettere il costume 100 volte perchè la doccia va fatta costumato...beh è abbastanza stressante. Soprattutto se pensiamo che in trentino ci sono centri che con 15 euro entri e ti rilassi per davvero... In merito alle serate, mi fa piacere ci siano...ma mi sento un po ghettizzato nel dover fare un percorso in un determinato giorno perchè nei rimanenti giorni del mese il mio "modo di essere" non viene accettato.
Utente
Io non boicotto nessuno, come dicevo prima ognuno è libero di fare ciò che vuole. Sto parlando di gusti personali...se a roma non c'è la mentalità giusta (IO) preferisco prendere un treno per trento e godermi una giornata come dio comanda. Alla fine con 150 mi faccio un bel week end e taglio la testa al toro. Poi ogni tanto faccio qualche nuovo tentativo sul romano e dintorni poichè non si sa mai...qualcosa dovrà pur uscir fuori...
Utente
uno dei topic più spassosi degli ultimi tempi!
Utente
CERTO CHE CI SONO..... solo non a tutti è tollerato entrare in sauna o bagno turco nudi....., al centro benessere c/O Hotel Plaza è possibile (per fortuna) entrare in sauna, bagno turco e grotta nudi ciao ragazzi io forse tra martedi e mercoledi sarò li.... ve lo faccio sapere.. ciao
Utente
Carissimo Kinglion, tu puoi fare quello che vuoi..... anche io sono un "anziano" e ti porto la mia esperienza!!!!!
Utente
se vuoi vai al cento.......
Utente
ciao a tutti, io e una mia amica forse martedi 23 oppure mercoledi 24 novembre andremo al centro benessere c/o Hotel Plaza sull' aurelia, per chi fosse interessato può contattarmi per mettersi d'accordo.... ciao ragazzi e buona giornata...
Utente
dalla mattina alle 11.00 fino alle 20,oo..
Utente
E' vero caro fenice, "nulla di nuovo" ma noi qui ci accontentiamo anche di questo!!!! E' un centro dove è tollerato il nudismo in sauna, bagno turco e grotta, poi è un ambiente molto pulito e se ci stai nudo nessuno ti dice o ti guarda storto!!!. Non avendo altre strutture!!!!! va bene cosi per adesso.. ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.