Nudista nell'aldilà

alejandro 02/09/2026 21:37 1.230 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Per fortuna per chi crede nell'aldilà i vestiti non esistono o semplicemente non servono.Io per volontà data a mia moglie voglio essere seppellito nudo con la casacca della mia associazione di volontariato.Se questo non accadrà non me la prendo dato che i vestiti in paradiso si lasciano da dove siamo arrivati.[;)]
n/a
Utente
Oramai è un lusso anche morire...in questi tempi.Noi giustamente non ci preoccupiamo ma penso che in qualche famiglia se uno va all'aldilà quelli che restano di qua potrebbero rimanere sul lastrico. Anche la cremazione costa. Se vedessi un fantasma senza lenzuolo capisco subito che è mia moglie che mi da istruzioni per lavare e stirare la biancheria altro che paura...un vero guaio.[;)]
n/a
Utente
ConteMax ha scritto:
alex65 ha scritto:
... ma quando stiamo nudi ci sentiamo come nell'eden
Mi sa che hai centrato il nocciolo. Sicuramente è per questo che queste "strane persone" desiderano così tanto stare senza nulla addosso. Altro che mania, esibizionismo, eros, moda o chissà quale altra "deviazione" ci attribuiscono tutti quelli che non riescono a capire. Alex....questa tua affermazione dovrebbe sostituire qualsiasi altra ufficiale usata ad oggi!!!! [8D]
a parte gli scherzi sono pienamente concorde e anzi per chi crede l'eden che qui viaviamo è l'anticipazione tutta intera dell'eden di la.[:D]
Utente
preferisco il nudismo dell' aldiqua
Utente
matteone ha scritto:
Sarà il primo caso di fantasma che appare senza lenzuolo addosso!
[:D][:D] e' proprio vero! Casa mia e' piena di fantasmi senza lenzuolo!![:D][:D]
Utente
tommaso_firenze ha scritto: ...stare nudo nella natura a contatto con gli elementi
attenzione che in alcune spiagge ci sono certi elementi... [:D]
Conte_max In ogni caso, la nudità per me è il piacere del contatto con gli elementi,
quindi un naturismo ...elementare [:D]
dancuc78 me il massimo della libertà (in quel frangente) è la cremazione.
e infatti noi naturisti , per allenarci al momento fatidico, ci riempiamo di crema nelle spiagge [:D] In ogni caso direi che non solo nell'eden staremo tutti nudi... ... ma quando stiamo nudi ci sentiamo come nell'eden
Utente
...anche essiccato al sole come il salmone non sarebbe male.... (ciao splendido canarino[:146])
Utente
alex65 ha scritto:
... ma quando stiamo nudi ci sentiamo come nell'eden
Mi sa che hai centrato il nocciolo. Sicuramente è per questo che queste "strane persone" desiderano così tanto stare senza nulla addosso. Altro che mania, esibizionismo, eros, moda o chissà quale altra "deviazione" ci attribuiscono tutti quelli che non riescono a capire. Alex....questa tua affermazione dovrebbe sostituire qualsiasi altra ufficiale usata ad oggi!!!! [8D]
Utente
Anche Epicuro ospite dalla D'Urso???? Incredibile sta donna....[:D][:D]
Utente
Domenica, in un'intervista, Margherita Hack ha detto una cosa belissima: "non ho paura della morte perchè finchè ci sono io, non c'è lei e quando ci sarà lei, non ci sarò io" In ogni caso, la nudità per me è il piacere del contatto con gli elementi, terra, acqua, vento, sole, il senso di libertà e comunione con l'ambiente. Dopo morto tutto qyesto non ha più senso quindi il mio pensiero è che essere tumulato o cremato nudo sarebbe solamente una provocazione, non avrebbe nessun nesso con il naturismo.
Utente
Non ci avevo mai pensato ... farsi seppellire nudi? Non è un'idea malvagia anche se secondo me il massimo della libertà (in quel frangente) è la cremazione. (che argomento gioiso) [:)]
Utente
Effetivamente i nostri progenitori Adamo ed Eva se ne stavano tranquillamente nudi nell'Eden fra prati fioriti e alberi carichi di frutti succosi ... poi fu proprio il frutto proibito a rompere l'idillio. Mangiando la mela peccarono, dunque persero la loro natia purezza e furono costretti a coprirsi; da allora la nudità è stata vista come un qualcosa di impuro, di sporco addirittura ... fortunatamente ci siamo noi ch con testarda pazienza cerchiamo di riportare le cose come stavano in origine.
Utente
tommaso_firenze ha scritto:
Quoto a pieno ConteMax! e sicuramente faccio mia la frase della mia conterranea Hack! ...
Fai prima a farla tua da Epicuro: è lui il primo che l'ha detta.
Utente
cri ha scritto:
...ho dato disposizioni per essere cremata...
Cioè vuoi essere spalmata di protezione solare? O vuoi finire su un cono gelato? [:D][:D][:D]
cri
Utente
non mi pongo il problema...ho dato disposizioni per essere cremata e sono anni che pago una società di cremazioni, pertanto di me rimarrà solo un mucchietto di cenere, nude naturalmente!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.