OLIMPIC SAUNA BRESCIA

ale_moronudo 02/09/2026 21:37 23.697 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
ORARI: LU – MA – ME dalle ore 12.00 alle ore 22.00 percorsi UOMO / DONNA GIO – VEN dalle ore 12.00 alle ore 22.00 percorsi riservati SOLO alle DONNE SAB dalle ore 10.00 alle ore 21.00 percorsi riservati alle DONNE o alla COPPIA Contento? Ma non sai usare google?
Utente
Io e la mia signora non abbiamo ancor avuto tempo di andare ma vorremmo farlo presto. Dite che le regole di restrizioni siano state abolite per la presenza di poca gente ? Se andassimo di Sabato mattina troveremo forse i locali solo per noi ? Cari saluti: Bobby & Sig.ra
Utente
Oddio, non ricordo il nome forse si. Il nome della donna in coppia con l'uomo era Patrizia. saluti Bobby e sig.ra
Utente
Il gesto rotatorio orario non vuol dir nulla anche perchè non è specificato se è rispetto a chi guarda o chi lo esegue. Molte regole a questo mondo per farle apparire più importanti sono ricche di particolari inutili. Bobby e sig.ra
Utente
Si, confermo che a causa della presenza di anzianotti locali (con l'abbonamento ) si può avere talvolta l'effetto Bar in sauna ma ho assistito ad episodi nei quali persino le ragazze non tengano un comportamento rispettoso per il luogo in cui si trovino. C'è da dire che una sauna ove stare tranquilli c'è sempre, come la sauna "Finlandese" e specialmente la "Biosauna" che per i miei gusti è la migliore.
luial2010 ha scritto:
A noi non è piaciuta. Siamo andati un paio di volte 2 anni fa. Troppo alta la sproporzione tra uomini e donne, gente che nelle cabine sauna entra con le ciabatte e discute a voce alta come se foss al bar.... Per fare tanti km preferiamo farne qualcuno in più ed arrivare in altr r strutture.
Utente
alinghi ha scritto:
Sono tornato ora dall'Olimpic e devo dire che la frequentazione è sempre ottima. L'attenzione per i clienti è continua e riescono sempre a risolvere quei piccoli prooblemi che possono manifestarsi quando c'è un po di gente. ( che non sempre è attenta anche alle esigenze altrui) Ad ogni ora, dalle 13, un augfuss in sauna grande ed anche nel bagno turco, con un dolce preparato da spalmarsi sul corpo con movimenti in senso orario ( chissà perché [:D] ) Subito bopo ogni evento, al bar, un cortese buffet adatto per riprendersi senza appesantirsi...gratuito! Peccato non essermi potuto fermare per una cena proposta in un ristorante poco lontano, sarebbe stato bello per conoscere meglio alcune persone con cui ho scambiato alcune opinioni!
Utente
aggiornamento degli ultimi 2 giorni (sabato e Domenica) . Purtroppo sono dovuto andare da solo senza la compagna. La presenza di uomini soli era minore che le altre volte ed è un fatto positivo. Ad ogni ora aufguss con la presenza della Maestra Patrizia " anche in costume da "Porgy and Bess" e con la bella musica del Musical. Puntuale alle 17 il rinfresco domenicale con tartine torta pasticcini e spumante. Un bel pomeriggio trascorso in un luogo meta del turismo nudista dal Nord Italia. Bobby.
Utente
Condivido.
sergino ha scritto:
All'Olimpic se si va di sabato pomeriggio è un po' come andare al mercato, ma devo dire che col tempo la situazione sembra migliorare. La sproporzione fra uomini e donne non vuole dire nulla, importante è il rispetto e che le eventuali donne non vengano infastidite, a noi non è mai successo, è anche vero che stiamo molto sulle nostre... Alla domenica è tutt'altra cosa, clima più rilassato, molte coppie variegati aufguss. Peccato che ci stimo andando poco ultimamente.
Utente
emilianodoc ha scritto:
Per chi è recentemente andato all'Olimpic, è vero che adesso per entrare nell'idro occorre prenotarsi?
Si, confermo...ma non è un problema vai a dirlo ad un ragazzo/a e se è libera la puoi fare...se no aspetterai 15 minuti. Questo è stato deciso per permettere a tutti di farla visto che probabilmente c'era gente che ci svernava dentro [:D] senza lasciarla libera dopo 15 minuti.
Utente
Fortunatamente pure giannhi conferma, anche dal suo punto di vista di copia, la buona impressione che ho sempre avuto pure io. Peccato solo, per voi non per me, le poche coppie presenti anche se sono sicuro che con il tempo, se le cose continuano sempre su questo buon livello, aumenteranno sicuramente! Certo che 250 km sono tanti e magari sono solo per l'andata visto di dove siete.
Utente
Sono tornato ora dall'Olimpic e devo dire che la frequentazione è sempre ottima. L'attenzione per i clienti è continua e riescono sempre a risolvere quei piccoli prooblemi che possono manifestarsi quando c'è un po di gente. ( che non sempre è attenta anche alle esigenze altrui) Ad ogni ora, dalle 13, un augfuss in sauna grande ed anche nel bagno turco, con un dolce preparato da spalmarsi sul corpo con movimenti in senso orario ( chissà perché [:D] ) Subito bopo ogni evento, al bar, un cortese buffet adatto per riprendersi senza appesantirsi...gratuito! Peccato non essermi potuto fermare per una cena proposta in un ristorante poco lontano, sarebbe stato bello per conoscere meglio alcune persone con cui ho scambiato alcune opinioni!
Utente
in effetti è strano che non aggiornino il sito,però ho visto la loro pubblicità su Italia naturista quindi suppongo che abbiano riaperto
Utente
Mioddio Vele..... un racconto dell'orrore !! Che tristezza.... [:25]
Utente
È il caso di dire: cosa non si fa per campá...
Utente
ciao a tutti, sono stato ieri all'olimpic con la mia compagna, davvero tutto molto bello, un augfuss strabiliante saune e bagni turchi davvero efficaci, perosnale gentile educato e disponibile, peccato la presenza di poche coppie e donne in generale siamo stati gli unici praticamente per tutta la giornata quindi la mia lei era un po osservata com'è normale ma nulla di scandaloso o invadente. Ci torniamo assolutamente abbiamo fatto 250km ma ne vale davvero la pena.se qualche coppia è intenzionata ad andarci può dircelo ci aggreghiamo volentieri gianni/mihaela
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.