OLIMPIC SAUNA BRESCIA

ale_moronudo 02/09/2026 21:37 23.702 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Più che altro credo sia stato colpito da un virus che vede ovunque solo prede di sesso maschile.
lucrezio2009
Utente
bobby ha scritto:
... ma ho assistito ad episodi nei quali persino le ragazze non tengano un comportamento rispettoso per il luogo in cui si trovino.
[/quote] Ciao bobby. A quale comportamento poco rispettoso alludi? Chiacchieravano forte anche loro, o altro?
paolo08111969
Utente
itlmuscle ha scritto:
per chi fosse ancora interessato all'olimpic sauna posso dirvi che storicamente era per soli uomini poi negli ultimi anni hanno ampliato lo spazio interno ed ora anche le donne possono entrare anche se devo dire che ne ho viste 2 nell ultimo anno, il giovedi sera dopo le 18.00 la parte nuova della sauna e' riservata solo alle donne. l'80% dei clienti maschili che frequentano l'olimpic sauna sono open-mind cioe' si divertono a giocare con altri uomini ma sempre con molta discrezione..se dovessi dare un giudizio da 0 a 10 dire decisamente 9! ci si diverte molto :-)
Cips
Utente
martedi vado chi viene?
ale_moronudo
Utente
mika tanto ... volevo andare giovedì!![V] grazie!!
MOROX
Utente
ciao a tutti, sono stato Giovedì all'Olimpic e ho trovato un ambiente gradevole e con presenze sia maschili che femminili, anche l'ambiente è carino e abbastanza completo peccato solo per la vasca idro che è davvero piccola. Ci tornerò sicuramente magari ci si ritrova
n/a
Utente
L'Olimpic la frequentiamo essenzialmente alla domenica ed in quella giornata vi è un bell'ambiente, gente tranquilla e buona proporzione fra uomini e donne aufguss molto belli e frequenti. Da quanto mi dicono durante la settimana stanno diminuendo le partecipazioni i femminili ed aumentando un po' personaggi con comportamenti ambigui. Evidentemente ai gestori sta bene così, pensando di incrementare in questo modo gli introiti. Un vero peccato se la cosa fosse confermata, ma leggendo anche qui.....
eliana1965
Utente
Un saluto a tutti. Non mi risulta che ci sia piu' la giornata sole donne. Per non sbagliare: TELEFONARE!! Per quantu riguarda il sabato, non ne sono sicura, ma idem come sopra, non piu limitazioni.
n/a
Utente
All'Olimpic se si va di sabato pomeriggio è un po' come andare al mercato, ma devo dire che col tempo la situazione sembra migliorare. La sproporzione fra uomini e donne non vuole dire nulla, importante è il rispetto e che le eventuali donne non vengano infastidite, a noi non è mai successo, è anche vero che stiamo molto sulle nostre... Alla domenica è tutt'altra cosa, clima più rilassato, molte coppie variegati aufguss. Peccato che ci stimo andando poco ultimamente.
Amministratore
ORARI: LU – MA – ME dalle ore 12.00 alle ore 22.00 percorsi UOMO / DONNA GIO – VEN dalle ore 12.00 alle ore 22.00 percorsi riservati SOLO alle DONNE SAB dalle ore 10.00 alle ore 21.00 percorsi riservati alle DONNE o alla COPPIA Contento? Ma non sai usare google?
Utente
aggiornamento degli ultimi 2 giorni (sabato e Domenica) . Purtroppo sono dovuto andare da solo senza la compagna. La presenza di uomini soli era minore che le altre volte ed è un fatto positivo. Ad ogni ora aufguss con la presenza della Maestra Patrizia " anche in costume da "Porgy and Bess" e con la bella musica del Musical. Puntuale alle 17 il rinfresco domenicale con tartine torta pasticcini e spumante. Un bel pomeriggio trascorso in un luogo meta del turismo nudista dal Nord Italia. Bobby.
Utente
Oggi siamo stati per la prima volta all'olimpic Sauna di Brescia. Ottima struttura, numeroso personale, pulito e ti danno, compreso nel prezzo anche accappatoio salviette e ciabatte (sterilizzate credo). Novità, a differenza di quanto pubblicato nel sito, tutti i giorni il centro è misto, uomini e donne, (con spogliatoi separati per sesso) e si accede a tutta la struttura diversamente dal passato quando c'era un percorso benessere e l'Olimpic Sauna tradizionale. Il Sabato non è più dedicato alle coppie ma è libero per tutti. Gli orari sono cambiati ma di Mercoledì l'apertura è posticipata mi pare alle 11 mentre negli altri giorni dovrebbe essere alle 9. Non mi ricordo esattamente le chiusure ma sono alla sera tardi. Unico neo, il forte squilibrio tra la presenza di uomini e le pochissime donne. Saluti a tutti: Bobby e Sig.ra.
Utente
Alcune sghignazzavano per argomenti futili, altre si raccontavano sottovoce come avevano fatto a fregare i loro "uomini". Di solito comunque le donne si comportano meglio degli uomini, molti uomini invece disturbano le donne perchè tentano di "attaccare bottone".
lucrezio2009 ha scritto:
bobby ha scritto:
... ma ho assistito ad episodi nei quali persino le ragazze non tengano un comportamento rispettoso per il luogo in cui si trovino.
Ciao bobby. A quale comportamento poco rispettoso alludi? Chiacchieravano forte anche loro, o altro? [/quote]
Utente
Condivido.
sergino ha scritto:
All'Olimpic se si va di sabato pomeriggio è un po' come andare al mercato, ma devo dire che col tempo la situazione sembra migliorare. La sproporzione fra uomini e donne non vuole dire nulla, importante è il rispetto e che le eventuali donne non vengano infastidite, a noi non è mai successo, è anche vero che stiamo molto sulle nostre... Alla domenica è tutt'altra cosa, clima più rilassato, molte coppie variegati aufguss. Peccato che ci stimo andando poco ultimamente.
Utente
Il gesto rotatorio orario non vuol dir nulla anche perchè non è specificato se è rispetto a chi guarda o chi lo esegue. Molte regole a questo mondo per farle apparire più importanti sono ricche di particolari inutili. Bobby e sig.ra
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.