che lentezza uffff

alessandro40 02/09/2026 21:37 1.251 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
alessandro40 ha scritto:
adesso va che sembra una ferrari.....ehmmm no volevo dire un redbull [:D][:D]
poniamo un velo pietoso sulla sfida Ferrari-Redbull[:(]....titolo mondiale buttato nel cestino x incompetenza del muretto.. fine OT
Utente
elcholo_ ha scritto:
anche a me va alla moviola, l'unica parte che va svelta è il forum, la sezione amici e messaggi è veramente lentissima
Confermo
Utente
quoto Alex, da un po' di giorni la lentezza del sito si sta trasformando in un potente dissuasore.
Utente
secondo me è un problema di spinterogeno o di candele sporche !
Utente
adesso va che sembra una ferrari.....ehmmm no volevo dire un redbull [:D][:D]
Utente
A me funziona perfettamente, velocissimo!! (il sito, intendo[:I])
Utente
a_fenice ha scritto:
Il programma è scritto in asp, e se qualcuno (programmatore) ha in mente qualche idea, può sempre scriverla al webmaster. Se son cose che non ha visto o a cui non ha pensato, beh meglio.
ciao,ti ho mandato un messaggio chiedendoti delle informazioni sul sistema, posso provare ad aiutarvi. Lavoro tutto il giorno con i sistemi informativi dei mie clienti e qualche problemino ogni tanto riesco a risolverlo [:D]
Utente
Messaggio di alessandro40
fsccio la login ( si dice la o il ? ) e ci mette vent' anni, entro clicco su messaggi e ci mette venticinque anni, amici e ci mette trent' anni, leggo i blogs ( madonna che boiate che scrivonooo ) e ci mette trentacinque anni ......in pochi minuti mi ritrovo a novant'anni, moscio e pieno di rughe .....vogliamo dargli un oliatina a sto sito?????? ufff che barba , che noia !!!
Invece per me la navigazione in generale sul sito procede molto velocemente, non ho magagne particolari tranne che nella funzione "cerca" del sito: mi restituisce regolarmente questo errore Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e31' [Microsoft][ODBC SQL Server Driver]Timeout expired /forum/search.asp, line 355 una volta inserita una qualsiasi chiave di ricerca (cosa abbastanza fastidiosa se cerchi un argomento particolare, ad esempio "naked yoga"). Ciao a tutti.
Utente
Ma sei sicuro di non avere problemi di linea? Io è tutto il giorno che uso internet (per lavoro ovviamente) e non ho problemi. Certo che a Reggio forse anche i cavi dati hanno gli spigoli e i bit fanno più fatica a passare[:D][:D][:D][:D]
Utente
A me succede ogni tanto; a volte lentissimo tanto che conviene uscire dal sito altre, veloce. Per quanto riguarda il carico fotografico (lo avevo già consigliato in un blog): non capisco il perchè mantenere in ogni profilo la cronologia delle amicizie negate...forse eliminando tale cartella si eliminerebbe molto spazio che, suppongo, non interessi a nessuno.
Utente
Ciao! per quanto mi riguarda non è lento il sito... ma nelle ore di massimo afflusso tipo l'ora di pranzo e la sera dopo cena mi da l'errore di comunicazione con server per il quale è già stato aperto un topic! Sono però anche io dell'idea che il problema sia sulla gestione delle foto!...o dati in generale! ciao Tom
Utente
02/09/2026 21:37
fsccio la login ( si dice la o il ? ) e ci mette vent' anni, entro clicco su messaggi e ci mette venticinque anni, amici e ci mette trent' anni, leggo i blogs ( madonna che boiate che scrivonooo ) e ci mette trentacinque anni ......in pochi minuti mi ritrovo a novant'anni, moscio e pieno di rughe .....vogliamo dargli un oliatina a sto sito?????? ufff che barba , che noia !!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.