Coppie miste

naked74 02/09/2026 21:37 3.472 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Abbiamo cominciato insieme da fidanzati su proposta di mia moglie, che aveva già sperimentato alcune volte con amici e amiche. Frequentiamo ovviamente anche spiagge ordinarie. Ora, dopo tanti anni, ci sono occasioni in cui lei preferisce stare col costume o in topless. Nostra figlia di 8 anni ama stare nuda anche in casa, soprattutto quando va a dormire; dice di sentirsi più libera e più comoda.
Utente
01/01/2000 00:00
Io e Simo abbiamo deciso assieme di provare una vacanza nudista qualche anno fa e, essendoci piaciuta, appena ne abbiamo l'occasione la ripetiamo. Siamo, fortunatamente una coppia molto unita ma sicuramente, se uno dei due non si fosse sentito di praticare, l'altro non avrebbe avuto nessun problema a trascorrere vacanze tessili.
Utente
02/09/2026 21:37
La domanda è questa... quanti tra di noi sono sentimentalmente legati con un/una partner che non condivide, per un motivo o per l'altro, l'idea naturista/nudista? Da parte mia ho la fortuna che pur avendo la compagna che non ne vuol sapere neanche di mettersi in topples [:247] non mi ostacola, anzi appena è possibile mi accompagna volentieri sulle spiagge dove io posso mettermi in libertà. Purtroppo per le ferie... pensare di andare in un bel posto completamente nudista non è, per ovvie ragioni, fattibile [:25]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.