Regalo dell'Andalusia

Natour 12/12/2010 22:00 1.143 Visite
Amministratore
12/12/2010 22:00
uno che arriva in pieno inverno, con la neve alle porte, e ci mette queste foto, facendoci stare male, ma male da cani..... minimo è da bannare [8D][8D][8D][8D][8D] Beato te, posti meravigliosi, che culo !!!! (non che l'abbia visto, ma......)[:p][:p][:p]
Utente
12/12/2010 22:31
Perdonare? Scompari poi torni con queste foto per farci rosicare! Imperdonabile.
Utente
12/12/2010 22:32
a_fenice ha scritto:
uno che arriva in pieno inverno, con la neve alle porte, e ci mette queste foto, facendoci stare male, ma male da cani..... minimo è da bannare [8D][8D][8D][8D][8D] Beato te, posti meravigliosi, che culo !!!! (non che l'abbia visto, ma......)[:p][:p][:p]
In effetti c'ho pensato un pò su prima di metterle... però dai, almeno si sogna un pò e magari guardando le foto si riesce a ricordare quel sottile piacere del sentire la pelle scaldata dal sole, del vento che avvolge il corpo, dell'essere, in definitiva, parte della natura. E poi sognare fa sempre bene, dai. [:D]
robi nood
Utente
12/12/2010 23:19
Anch'io di questi tempi avrei preferito come regalo un panettone oppure un paio di calzettoni di lana ripieni di cioccolatini. Ma chi è quello ritratto in foto con tutti quei capelli scuri?[}:)]
Utente
13/12/2010 00:09
robi nood ha scritto: Ma chi è quello ritratto in foto con tutti quei capelli scuri?[}:)]
io, dopo 1000 fiale di gerovital ed ettolitri di minoxidil [:D][:D][:D]
Amministratore
13/12/2010 22:25
Natour ha scritto:
robi nood ha scritto: Ma chi è quello ritratto in foto con tutti quei capelli scuri?[}:)]
io, dopo 1000 fiale di gerovital ed ettolitri di minoxidil [:D][:D][:D]
fetente di un fetente che non sei altro....... e non mi mandi la ricetta? [:D][:D][:D][:D]
Utente
14/12/2010 06:14
Te ne posso dare una di mia conoscenza: 50% lucido da scarpe e 50% mordente per legno; lasciare essiccare prima di presentarsi in pubblico.[:D][:D][:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, per farmi perdonare della luuuunga assenza dovuta a vari motivi, vi voglio regalare alcune foto fatte questa estate in Andalusia. Posti splendidi, da vivere in completa libertà, ovviamente rispettando quella degli altri. Non c'è mai stato nessun problema circa il nudismo e la cosa fantastica era che in tutte le spiagge o quasi potevi trovare un posto tranquillo per vivere il mare e la spiagge al meglio. Cabo de Gata e le spiagge oceaniche del parco nazionale di Doñana sono state le migliori. Ecco qui..[8D] così vi faccio fantasticare un pò in queste giornate di rigore invernale [:D] Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.