Stefyblu

Stefyblu 02/09/2026 21:37 744 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuta in questo forum naturista/nudista! Purtroppo ancora in Italia non siamo molto ben visti ma ci stiamo lavorando!...e vedrai che per la prossima estate troverai sicuramente dei luoghi adatti per praticare un po'!... Se poi capiti a San Vincenzo o a Ravenna ci sono anche le spiaggie autorizzate!!...in ogni caso sul forum trovi tutte le info! ciao e buon naturismo/nudismo! Tommaso
Utente
02/09/2026 21:37
Piacere di conoscervi Ciao a tutti/e! Sono Stefblu direttamente dalla Sardegna, ho 30 anni e mi sto avvicinando solo ora al mondo del nudismo. A 24 anni ho cominciato ad andare al mare in topless, ma sempre in posti molto appartati perchè purtroppo ls gente parla, anzi sparla sempre! Mi è anche capitato di tuffarmi e poi togliermi gli slip, però prima di uscire dall'acqua dovevo per forza di cose "ricompormi"! Dal 2011 vorrei cominciare ad andare al mare completamente nuda... ovviamente in posti isolati data la grande ignoranza che c'è in giro. Resto esterafatta nel sentire discorsi tipo: "quelle sono solo persone arrapare", oppure: "lo fanno solo per farsi vedere", ecc. ecc. Ma come si può dare certi giudizi????? [:(!]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.