Uhm qui si bara...........son mica un prezzemolo!!!!!
Non ho la risposta per tutti i problemi in cui cadiamo ogni giorno. Ne saprò molte, si, ma non conosco tutto.
Leggendo un attimo però..... fare sesso davanti ai figli, farlo in modo strano, può essere cosa a condanna. Ma il semplice nudo.......
Per cui non puoi stare nuda, non puoi farci il bagno, ti tocca mettere il pigiamino per andare a letto con loro? Sei sua madre, mica il nuovo compagno..... (perchè a fargli fare il bagno con B avrei paura pure io [:D][:D][:D][:D] - scherzo ovviamente, ma non mi fiderei lo stesso[;)][;)])
Controdomanda riflessione...ogni famiglia nudista italiana dovrebbe perciò tremare, soprattutto in caso di separazione, perchè la controparte può dire che lui/lei è nudista, sta nudo in casa, per cui può toglierli i figli?
Mi sembra quantomeno assurdo. Ma se ciò che dici è vero, io un saltino da un avvocato esperto in merito all'affidamento, ce lo farei. Se non altro per sapere le vere armi a disposizione dell'assistente e quelle che sono in mano tua. Non solo, se insiste, per poterlo anche fermare e zittire con denuncia al suo direttore, e se non basta, al giudice tutelare/minorile. Questi vero che fanno paura, ma mica sono Dio in terra....solo i giudici lo sono, e anche loro si possono aggirare (normativamente intendo)