fuerteventura

attila1972 01/01/2011 11:52 6.445 Visite
robi nood
Utente
26/01/2011 23:52
lucaz ha scritto:
ah però... bannare uno solo perchè ha sbagliato a mettere una foto...
robi nood ha scritto:
Io proporrei di bannare questo utente. [:49]
Bè, qui stiamo intabarrati al freddo e al gelo, c'è anche chi si prende l'influenza per aver dormito coi mutandoni di lana, tu posti una foto meravigliosa per farci rosicare e poi ti aspetti pure i complimenti! Grrrrr[:49]
Utente
27/01/2011 02:00
feniceeeeeee....adesso ho visto...prima vedevo n cielo,un sasso e dell'acqua.....Ok,io le ferie le ho ad agosto
cri
Utente
27/01/2011 09:49
robi nood ha scritto: Bè, qui stiamo intabarrati al freddo e al gelo, c'è anche chi si prende l'influenza per aver dormito coi mutandoni di lana, tu posti una foto meravigliosa per farci rosicare e poi ti aspetti pure i complimenti! Grrrrr[:49]
[:)] l'invito è sempre valido!!!...o non avrai mica paura anche te dell'aereo?!? [:D] Lucaz..spendida foto....(a parte te [:I])...c'è l'azzurro di fuerte..forse non si capisce quello che voglio dire..ma per chi c'è stato sa cosa intendo..!!
Utente
27/01/2011 10:48
per i voli, quale compagnia aerea? che prezzi in media? mare e cielo azzurro.. quello che ci vuole per sollevare un pò lo spirito in questo gelido inverno...
cri
Utente
27/01/2011 11:36
ghiro ha scritto:
per i voli, quale compagnia aerea? che prezzi in media? mare e cielo azzurro.. quello che ci vuole per sollevare un pò lo spirito in questo gelido inverno...
c'è una compagnia aerea a prezzi mass baratto..., non so se qui posso postare il nome, non vorrei fare pubblicità gratuita!! Il volo è diretto e parte o da Bergamo (orio al serio) o da pisa, il prezzo è buono se prenotato per tempo!!! [:D] per il tempo...ahimè abbiamo svuto due giorni di burrasca dal mare il che vuol dire che di giorno la temperatura di aggira sui 20 gradi con vento forte, la sera la temperatura si abbassa a 15...e il cielo non è azzurro terso come piace a me...!!
Utente
27/01/2011 12:36
ho viaggiato con ryanair da bergamo. voli veramente a poco prezzo. io ho speso in tutto 86euro a/r. monolocale a 185euro proprio sulla spiaggia all'inizio del parco di Corralejo. pranzi al sacco in spiaggia e cene di pesce in centro a 18/20 euro. che volere di più?
ghiro ha scritto:
Utente
28/01/2011 09:24
lucaz ha scritto:
ho viaggiato con ryanair da bergamo. voli veramente a poco prezzo. io ho speso in tutto 86euro a/r. monolocale a 185euro proprio sulla spiaggia all'inizio del parco di Corralejo. pranzi al sacco in spiaggia e cene di pesce in centro a 18/20 euro. che volere di più?
ghiro ha scritto:
Grazie , già verificato, prezzi veramente bassi... conviene andare a Fuerte , piuttosto che a Pantelleria o Lampedusa...[:)]
Utente
28/01/2011 10:42
fuerteventura è stupenda vai tranquillo da tutte le parti, ciao
loremarci
Utente
12/04/2011 12:11
Carissimi Fuerteventura è il TOP.........noi l'abbiamo scoperta nel 2009 e da allora non la abbiamo più lasciata. Il nudismo è la regola, la convivenza tra tessili e nudisti è la normalità. Siamo rimasti colpiti da i paesaggi fiabeschi, che si trasformano da un lato all'altro dell'isola. Il deserto anima tutto e le capre solitarie e libere fanno da sfondo.Il vento è il vero padrone dell'isola. Noi eravamo di base a costa Calma, ma l'abbiamo girata tutta, Playa de Sotavento è sconfinata, con i Bunker di pietra sparci qua e la. Il paradiso dei nudisti . Nessuno ti infastidisce , nessuno ti osserva tutto è normale e magico. Noi eravamo in una struttura tessile, ma anche nella spiaggia dell'albergo si poteva praticare tranquillamente, Cofete poi mamma mia, che spettacolo. Abbiamo conosciuto famiglie di nudisti coppie di Tessili, poi convertitesi, insomma è da provare ed è impossibile descriverla
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.