Con tutto il rispetto, la maggior parte di voi sta blaterando e dimostra di intervenire a sproposito senza avere alcuna conoscenza in materia.
|
| Net...scusa, ma di solito se qualcuno deve comunicare qualcosa di vitale importanza per un sito scrive al webmaster. Uno che e' in grado di accorgersi della vulnerabilita' di un sito dovrebbe saperle queste cose, non mandare messaggi spaventevoli quanto inutili sul forum, cosa vuoi che risolviamo noi utenti? Al massimo riuasciamo ad intasare la posta agli amministratori...bel colpo! |
Il messaggio non era destinato direttamente a voi utenti. Il messaggio è qui perché qualcuno di dovere lo legga e decida che forse è meglio informarsi sul problema prima che gli utenti sentano minacciata la loro privacy.
|
| Scusa, perchè dobbiamo essere noi a contattarti? |
Come sopra.
|
| ma va?aruba non è un server sicuro?non l'avevo mai sentito |
Lasciando da parte l'oscenità di aruba, la falla riguarda il software specifico del sito.
|
| Ragà state perdendo tempo appresso ad un buontempone.
Fossi il webmaster, l'avrei chiusa qui.
Un caro saluto a tutti. |
Giusto, meglio chiuderla qui. A chi importa se chiunque può vedere le foto private di chiunque.