"Sinceramente, una palestra nudista la vedo coem un'altra forzatura. Igiene, sudore ecc. consigliano l'uso di abbigliamento, meglio se in cotone.............Io continuo a vederlo come sinonimo di libertà e fare ginnastica nudo facendo attenzione all'asciugamano sugli attrezzi, a chi ha fatto l'esercizio prima di me ecc...mi sembra ben poco "libero".
Mah, si vero, ma..... anche un pantaloncino intriso di sudore (soprattutto infrachiappe).
Da nudi, se non altro, mentre vai da un attrezzo ad un altro, qualcosa si asciuga.
Pratico, non saprei, dovrei provarlo. Di sicuro il maggior impiccio è sul divagare dei marroni, piuttosto del posizionare un asciugamano. Igenico? Uhm.... ci sarebbe da discutere. Personalmente preferirei un asciugamano, messo sempre per la stessa faccia, che non ........ma di base quel che conta è che.... non credo cambi qualcosa se in quell'oretta uno sia nudo o vestito. Mi intersserebbe di più lavarmi bene dopo.... senza mutande/costume/cretinerie, piuttosto che come sto mentre mi alleno..
Ma tanto io di sportivo facco solo divanate, e li sto come mi pare, secondo temperatura [:D][:D][:D][:D][:D][:D]