Cose da fare e da non fare nudi

Onset 02/09/2026 21:37 3.177 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Cose da non fare da nudi: RIVESTIRSI [:D]
Utente
abx49 ha scritto:
In barca a vela in navigazione.
Perchè? Io credo d'aver navigato vestito pochissime volte (in regata o in caso di temporale).
Utente
abx49 ha scritto:
Però se sei con gen a 7/8 nodi e ti arriva una raffica da 18 nodi che mette la falchetta in acqua e tu devi andare a prua a tirare giù quella porca di una vela, ti posso assicurare che il dover stare attento anche al "tanghino", rompe un pochino[:(]
.....infatti, in cinque anni avrò usato il gen si e non 5 volte in crociera....privilegiando un materassino di cotone....da armare sulla panca di dritta o di sinistra a seconda dei gusti... La barca va più piano....ma ti fai di quelle ronfate....(nudo, chiaarmente!) [:D][:D][:D] Mi manca tantissimo la vela.....
Utente
Da non fare nudi: Sci nautico In caso di caduta ci se li ritrova come collana per gli uomini. (esperienza personale).[:247] Le donne rischiano di ritrovarsi come un materasso ad acqua.
Utente
Aggiungerei Cose da fare nudi: Andare ai raduni o incontri per nudisti/naturisti Stare nell'intimità con il proprio compagno/a (marito/moglie ecc) il bagno/doccia MA SOPRATTUTTO Cose da non fare nudi: Andare in Chiesa alla Domenica (o in qualunque altro giorno della settimana) Presentarsi ad un colloquio di lavoro Andare in bicicletta senza sellino Presentarsi in Questura o al Comando dei Carabinieri per costituirsi di qualsivolglia reato o per denunciarne uno. e chi più ne ha.....
Utente
Questa sicuramente è una di quelle sedie che non lascia bassorilievi sulle chapet [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
cosa non fare nudi? Rinvasare piante grasse............grosse
...direi nemmeno quelle carnivore...capito ita?!
Utente
02/09/2026 21:37
Leggendo i vari topic ogni tanto mi imbatto dubbi quantomeno bizzari di neofiti, e da qui mi è nata l'idea di raggrupparli in un unica discussione semiseria. Qui gli utenti più esperti possono aiutare i neofiti ad evitare sia pessime figure che danni fisici rilevanti. Inizio con un paio di esempi: Un utente si augurava di poter fare una maratona nudo ma è risaputo che verso il quindicesimo chilometro gli zebedei sono già arrivati al ginocchio e intorno al trentesimo sfregano pericolosamente sull'asfalto, da qui in poi oltre al doloroso attrito c'è anche un rilevante rischio di inciamparci e i danni sarebbero sicuramente superiori. Tempo fa un altro voleva andare con la sua auto a fare benzina nudo ma idrocarburi e genitali non vanno molto d'accordo, provare per credere. Da qui inizio la lista che periodicamente aggiornerò, ai più esperti la parola adesso. Cose da fare nudi: 1) Prendere il sole su spiagge riconosciute 2) Prendere il sole su spiagge abitualmente frequentate da nudisti 3) Fare la sauna Cose da non fare nudi: 1) una maratona 2) rifornimento di benzina ( meglio il gasolio è meno irritante) 3) Frittura di pesce (esperienza personale)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.