data la deviazione subita dall'altro topic, facciamo punto e a capo, e riapriamo questo.
Speravo che dopo la deviazione iniziale, si riuscisse a parlare dell'articolo, senza partitichese, ma la cosa è sfuggita di mano ed è stata mal interpretata. Me ne dispiaccio, dato che mi conosce sa bene come la penso in merito, ma su tali cose la politica del sito è rigida, per motivi molto ma molto seri. Parliamo di tutto, pure di politica, ma mai di partiti ne di persone che li rappresentano. Se qualcuno di loro venisse e scrivesse potremmo anche rispondere, ognuno con la sua responsabilità, ma dato che cosi non è, un certo tipo di discussione vogliamo evitarlo in modo assoluto. Ribadisco a prescindere che non ho portato in giro, ne ho mai avuto intenzione di bloccare nessuno, ma solo evitare che si parlasse con nomi e fatti ancora da provare. Ne più ne meno di questo, al di là di chi fosse l'interssato. Qui si parla di nudismo e di ciò che è ad esso collegato, con tutti i suoi aspetti, ma nulla che esuli, soprattutto se tratta di cose di natura pericolosa.
Mi scuso con chi ne avesse avuto a male, ma non posso trasgredire le regole (anche se molte volte pure io avrei voglia di sparare alto zero), ancor più se ciò porta zizzania e disarmonia, addirittura tra chi la pensa nello stesso modo.
Pertanto è stata presa la decisione di eliminare l'altro topic, ma solo per la piega assunta. Riapriamo questo, dove ho tolto le due parti partitiche, e riportiamo tutto all'originale.