|
alinghi ha scritto:
Scusate ma provo a dire il mio parere:
Credo che non tutti abbiano capito che esiste un forum ( se non ricordo male si deve fare un nuovo login con una nuova psw per entrare qui e poter scrivere). Sicuramente nel blog non si riesce a scrivere tutto quello che si vorrebbe per mancanza di spazio.
Nel forum le discussioni sono più ordinate e quindi di facile consultazione anche di anni indietro ( poi c'è la funzione cerca).
Secondo me è da eliminare il blog e dirigere chi vuole discorrere nel forum.
O.T.Non sarebbe meglio eliminare la lista nera fonte di tante ed inutili discussioni?
Fine O.T.
Alinghi
|
E te pensa che Itaindo e io siamo stati minacciati di smettere di riempire tutti i blog di inviti per il forum, di smettere di dire che non è quello il modo di usarlo, che "Amici" dovrebbe venire dopo una reale conoscenza diretta, di cui il luogo migliore per farla è il forum, e poi si concede amicizia, e non ci sarebbe più nessuna lista nera, perchè se siamo amici da prima, e DOPO ti chiedo amicizia, non avrai mai motivo mi mettermici.
No, sai quel'è il vero problema di moltissimi?
E' che uno apre i blog , legge SOLO l'ultima riga, e poi scrive......(no comment)
Uno apre il sito, clikka su un nome, non vede ne se è maschio/femmina/coppia/antiagy/solo gay/anti single/solo single....no a single, no fotoscambio.....etc etc, e chiede amicizia (traduzione= chiede di vedere le foto dell'album privato). Se poi l'altro si sente invaso, e senza pensarci due volte lo autobanna, usando la lista nera.... la colpa non è del sito, ma di chi lo usa male (che è chi chiede inopportunamente amicizia, senza che esista un'amicizia reale).
Se la polvere da sparo la metti sotto una roccia, sbanchi una parete, e magari fai una strada; se la metti in un proiettile, uccidi qualcuno o te stesso.
Basta fare il giusto uso delle cose.............e i problemi non esistono.