Ciao a tutti.
Io e mia moglie abbiamo prenotato una vacanza di 2 settimane a Valalta. Dopo una ricerca di qualche giorno sui vari luoghi naturisti, ho pensato che questo poteva fare il caso nostro.
Ma io sono il classico inesperto! Anche se non mi manca l'entusiasmo e sono veramente impaziente che arrivi il 24 di giugno, ho mille domande che mi frullano nella testa. Ho gia' scritto e telefonato al villaggio molte volte e, a dire il vero, sono stati veramente molto gentili, ma invece di fare una serie di domande tutte in una vvolta, ogni volta che mi veniva in mente una domanda prendevo in mano il telefono. Quindi per il momento non me la sento di chiamarli ancora per non passare per il solito rompiscatole.
Ma credo che qualcuno di Voi che e' gia stato a Vallalta sapra' darmi qualche informazione.
Prima di prenotare a Valalta stavo quasi prenotando al Canegra. Poi per fortuna mi hanno specificato che la' il naturismo c'e' solo nel campeggio attiguo. A dire il vero questo particolare mi ha smontato e fatto cambiare idea e destinazione. Se devo fare una vacanza naturista voglio farla completamente, cioe' dall'appartamente (ho penotato un appartamento tipo VB)nudi e proseguire nudi per il resto della giornata.
Io mi sono basato sulle foto de sito, dove si vede che il nudismo e' praticato in tutta l'area del villaggio senza dover entrare nel campeggio. Spero di aver capito bene.... Qualcuno lo sa?
Poi vorrei sapere se gli appartamenti sono abbastanza vicini alla spiaggia, se c'e' una zona tipo parco dove si possono fare delle passeggiate. E i ristoranti? I bar? Sono raggiungibili a piedi?
Quali sono i posti dove bisogna "coprirsi"?
Spero che qualcuno possa aiutarmi rispondendo a queste domande.
Altra questione che mi sto chiedendo: dato che io e mia moglie non siamo piu' giovanissimi, ci stavamo chiedendo se al villaggio ci sono anche persone non giovani
grazie!
Renzo