Valalta

renzomaria 17/02/2011 07:01 1.706 Visite
robi nood
Utente
18/02/2011 09:23
A Valalta scorrono fiumi di latte e miele, sugli alberi crescono cornucopie ricolme di zecchini d’oro e le donne hanno tre poppe.
Utente
18/02/2011 09:32
...ecco cos'erano quei frutti strani sugli alberi!!!!! ed ecco spiegato il sogno dei cinesi di renzomaria!!!!! Sono CORNU COPIE!!!!!!!!!! Anche li adesso i cinesi vanno a copiare????[:0]
Utente
20/02/2011 01:20
ci sono anche i gonfiabili nelle baie... iceberg, bananone giganti e altro per divertirsi a tutte le età... unico consiglio non tuffarsi di testa dall'iceberg... l'anno scorso ho visto un ragazzo con la faccia letteralmente aperta dopo aver colpito il fondo dopo il tuffo... ciao
renzomaria
Utente
05/03/2011 08:44
Ciao, ciao, Ciao, avrei ancora una domanda da rivolgere a chi conosce Valalta. Non che io sia un pescatore, ma e' possibile pescare in quelche punto del villaggio? Cambiando discorso: ho cercato su internet qualche villaggio o campeggio naturistico in Austia, nelle vicinanze dal confine con l'Italia, come Villacco ecc,. Qualcuno ne sa qualcosa? So che ci sono dei laghi, infatti ho trovato qualcosa, ma non e' che sia molto illustrato e decritto. Con questo freddo che c'e' non posso far altro che "riscaldarmi" pensando all'estate. Ciao e buona giornata a tutti.
renzomaria
Utente
05/03/2011 09:05
Grazie abx49, beh, non e'che era cosi' importante pescare. Ma stavo pensando a quello che potrei fare nelle giornate meno soleggiate. Mi sarebbe piaciuto, ma fare una licenza, per di piu' costosa.... meglio andare al ristorante. Ciao Renzo
renzomaria
Utente
05/03/2011 09:51
Rigrazie [:)]
renzomaria
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti. Io e mia moglie abbiamo prenotato una vacanza di 2 settimane a Valalta. Dopo una ricerca di qualche giorno sui vari luoghi naturisti, ho pensato che questo poteva fare il caso nostro. Ma io sono il classico inesperto! Anche se non mi manca l'entusiasmo e sono veramente impaziente che arrivi il 24 di giugno, ho mille domande che mi frullano nella testa. Ho gia' scritto e telefonato al villaggio molte volte e, a dire il vero, sono stati veramente molto gentili, ma invece di fare una serie di domande tutte in una vvolta, ogni volta che mi veniva in mente una domanda prendevo in mano il telefono. Quindi per il momento non me la sento di chiamarli ancora per non passare per il solito rompiscatole. Ma credo che qualcuno di Voi che e' gia stato a Vallalta sapra' darmi qualche informazione. Prima di prenotare a Valalta stavo quasi prenotando al Canegra. Poi per fortuna mi hanno specificato che la' il naturismo c'e' solo nel campeggio attiguo. A dire il vero questo particolare mi ha smontato e fatto cambiare idea e destinazione. Se devo fare una vacanza naturista voglio farla completamente, cioe' dall'appartamente (ho penotato un appartamento tipo VB)nudi e proseguire nudi per il resto della giornata. Io mi sono basato sulle foto de sito, dove si vede che il nudismo e' praticato in tutta l'area del villaggio senza dover entrare nel campeggio. Spero di aver capito bene.... Qualcuno lo sa? Poi vorrei sapere se gli appartamenti sono abbastanza vicini alla spiaggia, se c'e' una zona tipo parco dove si possono fare delle passeggiate. E i ristoranti? I bar? Sono raggiungibili a piedi? Quali sono i posti dove bisogna "coprirsi"? Spero che qualcuno possa aiutarmi rispondendo a queste domande. Altra questione che mi sto chiedendo: dato che io e mia moglie non siamo piu' giovanissimi, ci stavamo chiedendo se al villaggio ci sono anche persone non giovani grazie! Renzo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.