incontro naturista campano

mandi70 02/09/2026 21:37 1.180 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
provare per credere ok disponibile
Utente
Eroe ha scritto: ...ti si avvicini, chiedendoti i documenti, una coppia di carabinieri ...
Si può stare tranquilli allora: non sarà una coppia di scambisti o di esibizionisti. [:D][:D][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
matteone ha scritto: Quest'anno le salamelle non ce le toglie nessuno, anche perché così finalmente scopriremo cosa siano! Marcolino, prenota per due.
Scostumato che fai ti autoinviti???????![;)]
Io sarò scostumato ma tu sei un "rinnegato". [;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Robi nood tranquillo, facciamo che garantisco io per te a patto che la sera prima vieni a cena a casa per mangiare delle ottime salamelle!!
Quest'anno le salamelle non ce le toglie nessuno, anche perché così finalmente scopriremo cosa siano! Marcolino, prenota per due.
Utente
Una volta l'anno c'è qualcuno che propone un incontro del genere, destinato a esiti quantomai incerti se non fallimentari. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6959 Il posto indicato poi, non mi sembra il massimo tant'è che il suggerimento dell'utente Eroe appare superfluo, considerata la già folta schiera di di guardoni e falegnami che normalmente vi stazionano. Tuttavia, segnalo che normalmente su questo forum si pubblicizzano giornate, uscite, eventi nudo-naturisti, organizzati da associazioni ma anche da utenti semplici. Non vedo perché questo dovrebbe essere circoscritto a una inesistente "setta carbonara" per usare una definizione che sta andando forte in altroa discussione. In ogni caso, io declino l'invito.
Utente
Marcolino ha scritto:
Dai comincia a lanciargli l'idea.. anche se c'e' ancora molto tempo e' meglio non rischiare che poi non si faccia in tempo e divulgare l'evento, soprattutto verso i soci meno avvezzi alla frequentazione dei forum.[;)] Marcolino
Non esageriamo con gli inviti, meglio pochi ma buoni! Vabbè ...ma tanto io verrò in entrambi i fine settimana!
Utente
Marcolino ha scritto:
nudista81 ha scritto:
Marco, non so te chi conosci,ma nel caso hai qualche idea per la testa, posso farti da traite,io conosci il presidente dell'Uni Campania!
Io conosco ed ho il cel di Gennaro (genam), ma se tu conosci personalmente il presidente ed hai voglia e tempo per proprgli un evento a M.na di Camerota in quel periodo direi che mi affido volentieri a te.. (per me son ferie, quindi se posso evitarmi sbattimenti ovviamente preferisco[;)]) Ti terrò informato....dovrei avere ancora il tuo numero di cellulare, in caso contrario t elo chiedo i MP Fammi sapere![8D]
Utente
Spero di riuscire a rivedere Marcolino e famiglia, a maggio, in occasione della loro vacanza, dopo averli conosciuti in Tscana al raduno del forum!
Utente
Marco, non so te chi conosci,ma nel caso hai qualche idea per la testa, posso farti da traite,io conosci il presidente dell'Uni Campania!
mandi70
Utente
ok come ho capito come dovrei organizzare un incontro ,li contatterò di privato,cercherò di conoscerli a uno a uno prima e poi l'inviterò al raduno con certezza ,cosi non ho brutte sorprese. .il posto per i primi mesi di primavera è ideale,non tutti vanno al mare ,non ci sono presenze di promiscui di persone che disturbano ai terzi.
mandi70
Utente
02/09/2026 21:37
a tutti naturisti campani ,proporrei un raduno naturista in primavera alla regina Giovanna di Sorrento,nel periodo tra marzo e aprile e maggio,periodi cui si può praticare nudismo tranquillamente. l'incontro è gradito per tutti naturisti sia coppie e singoli ,per passare una piacevole giornata all'insegna del naturismo. Non so che date possiamo organizzare ,dipende anche dalle condizioni meteorologiche ,voi cosa ne pensate per questo incontro ,siete disponibile? a voi la risposta? manuel70
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.