...nella home non si risponde mai ai messaggi?

nudistarm 02/09/2026 21:37 1.050 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Piccola rettifica nel mio post precedente..... dove dico tra parentesi "...la stessa cosa vale per gli uomini!" .... ovviamente intendevo dire se dall'altra parte ci fosse.... Manuela Arcuri o una sua sosia....[:)][:D][8D]
Utente
Mah, in merito ad alcune risposte che leggo sopra posso dire che anche nel forum stesso ho inviato messaggi ad altri utenti ? tra l?altro non ho mai richiesto scambio di foto o altro che possa essere male inteso, cio non mi interessa proprio ? e comunque non ho ricevuto mai risposte da nessuno.
Mi fa piacere comunque vedere che ci siete e che non sto parlando a vuoto?
Bupn lavoro agli amministratori, immagino che il lavoro di setaccio e pulizia sia veramente tosto.
Ciao
Utente
Io credo per certi versi si stia andando un po? fuori strada dal messaggio originale.
Ammetto che anche io ho ricevuto qualche messaggio che c?entrava ben poco col naturismo, tanto che ho pure pensato di togliere la foto ma poi ho capito che comunque anche questo era da mettere in preventivo e cos? mi limito a rispondere ?no grazie?. E non ci vuole poi cos? tanto ad essere educati.
Speriamo che gli amici di Roma, quando finalmente li incontrer?, lo siano ma credo proprio di si. Ciao.
roby59
Utente
Vorrei inserirmi anche io in questa interessante discussione. Effettivamente nella sezione "amici" c'? qualche cosa che non va. E non solo per le mancate risposte ai saluti (a me qualcuno ha risposto ma non nei termini in cui desideravo, vedi scambio di foto) quanto sul fatto che si mischiano posizioni nudiste con atteggiamenti che non c'entrano niente. Qualcuno prima di me l'ha detto benissimo. In realt? che bisogno c'? di presentarsi con una foto nuda (propria o della propria compagna). Che bisogno c'? di mandare delle foto femminili con zoommate sulle parti intime. Certo che se si parla e si mostra la propria vacanza al mare puoi anche farti riprendere nudo. Ma il nudismo, come detto da altri benissimo, ? una filosofia di vita, un'approccio alla semplicit? dei gesti anche comuni.
Io frequento la sezione amici e mi spiace che a fronte di varie presentazioni interessanti per conoscenze comuni, per simili situazioni familiari, per la possibilit? di scambi epistolari o di vacanze in comune, vi sia sostanzialmente il buio di risposte.
Comunque non demordo.
A presto
Utente
noi rispondiamo solo a chi ci d? una buona prima impressione, tenete conto che da "giovane coppia" continuiamo a ricevere decine di messaggi, anche due o tre consecutivamente dello stesso autore, per non parlare degli scambisti... se qualcuno ci vuole salutare c'? un forum dedicato al quale hanno risposto solo 2-3 persone!
saluti a tutti.
Utente
a me hanno scritto in diversi e ho sempre risposto. non sempre per? tutti hanno risposto al mio saluto. evidentemente chi non risponde frequenta il sito per cercare di contattare solo persone che gli stiano a genio non curandosi delle semplici buone maniere,ma non ? poi un dramma.chi risponde mi ? sicuramente pi? simpatico[:D][:D][:D]!
Utente
02/09/2026 21:37
Ho notato che sulla home del sito, ci sono sempre un bel po? di utenti connessi e cos?, per cercare di scambiare 2 chiacchiere ho lasciato messaggi alle persone i cui profili mi sembravano interessanti, simpatici. Il risultato? Vuoto totale, neanche un ?grazie del messaggio? oppure ?grazie ma non mi scrivere pi?? che sarebbe stata comunque una risposta valida. Ed il bello ? che neanche gli utenti che sono sempre online lo fanno.
Non so che pensare, forse qui le regole del netiquette non valgono ed a questo punto mi sembra solo una vera perdita du tempo. Ma se fossi stata una bella bionda e avessi pubblicato una foto sexy? Saluti a quie pochi che mi hanno risposto!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.