Vorrei inserirmi anche io in questa interessante discussione. Effettivamente nella sezione "amici" c'? qualche cosa che non va. E non solo per le mancate risposte ai saluti (a me qualcuno ha risposto ma non nei termini in cui desideravo, vedi scambio di foto) quanto sul fatto che si mischiano posizioni nudiste con atteggiamenti che non c'entrano niente. Qualcuno prima di me l'ha detto benissimo. In realt? che bisogno c'? di presentarsi con una foto nuda (propria o della propria compagna). Che bisogno c'? di mandare delle foto femminili con zoommate sulle parti intime. Certo che se si parla e si mostra la propria vacanza al mare puoi anche farti riprendere nudo. Ma il nudismo, come detto da altri benissimo, ? una filosofia di vita, un'approccio alla semplicit? dei gesti anche comuni.
Io frequento la sezione amici e mi spiace che a fronte di varie presentazioni interessanti per conoscenze comuni, per simili situazioni familiari, per la possibilit? di scambi epistolari o di vacanze in comune, vi sia sostanzialmente il buio di risposte.
Comunque non demordo.
A presto