Grazie a tutti per il benvenuto, per il resto della famiglia diciamo che la fidanzata per ora non si fa coinvolgere ma fortunatamente non ostacola, abbiamo pensato alla Corsica come meta per le vacanze, estive stiamo cercando un posto dove io mi possa spogliare tranquillamente e lei non sia obbligata chissa magari piano piano cambierà idea, il suocero è messo quasi peggio abbiamo corso nudi insieme a Fuerteventura e ci siamo guardati qualche partita dei mondiali bevendo una birra senza nulla addosso aprofittando dell'assenza delle donne di famiglia e tutto questo all'oscuro di loro, lo prendo sempre in giro dicendogli che è come un bimbo di quarantaseianni che ha rubato i biscotti mentre la mamma era girata, è vero correre con il proprio suocero in parte è stato imbarazzante, da tanto tempo ormai non evevo più avuto la sensazione di sentirmi piccolo e dire che sono 1,97[:136] dopo la vacanza a Fuerteventura mi sono spiegato cosa ha sempre da essere cosi felice la suocera[:17] ciao a tutti a presto.