blu_lago

n/a 21/01/2007 19:14 517 Visite
Utente
22/01/2007 10:03
Ciao. Benvenuto !!
Credo che questo forum sia un posto molto interessante sia per i naturisti "storici" sia per chi si accosta a questa bellissima pratica.
Spero ti troverai Bene !!
Amministratore
22/01/2007 10:11
Benvenuto, [:D][:D][:D] non ho avuto bisogno di guardare il profilo per indovinare chi sei, anzi.. chi siete [:D][:D][:D]

Certo che sei nel posto giusto!
Utente
22/01/2007 10:27
Benvenuto nel forum!
Utente
22/01/2007 15:41
Ciao e ben venuto, nn xk? io ne faccia parte ma ti assicuro ke x ci? ke cerki ti trovi nel posto giusto. Ci sono ad es. tante e varie discussioni alcune delle quali mlt interessanti e nelle quali ci si confronta nel dovuto rispetto anke nei confronti di ki ? di tutt'altro avviso. Tutte legate a tematike riguardanti il nudo-naturismo e qndi complessivamente concorrono a spianare la strada ke conduce ad abbracciare l'idea naturista. Sono sicuro ke ti troverai bene e spero di incontrarti in qlke discussione. Ciao e divertiti.
Utente
22/01/2007 18:01
Ciao spero che dopo esserti informato qu? su cos'? il naturismo prima o poi ti venga anche la tentazione di provare...[:D]
n/a
Utente
23/01/2007 00:47
Messaggio inserito da Emanuele

Benvenuto, [:D][:D][:D] non ho avuto bisogno di guardare il profilo per indovinare chi sei, anzi.. chi siete [:D][:D][:D]

Certo che sei nel posto giusto!

Grazie dei saluti di accoglienza a tutti

Emanuele, non fare l'indovino.......
E vabb?, hai indovinato, anche su chi siamo (difficilissimo[:X].....).

Andrea vi e Trionat, perch? cercate subito di invitarmi a praticare uno stile di vita che per me potrebbe non essere particolarmente interessante?
Abbiate pazienza, devo prima leggere tutto, solo poi mi faccio un'opinione.

Mauro

Ps: x Emanuele: le emotions sono bruttissime, non hai di meglio?
Ppss: il forum ? lentissimo

Utente
23/01/2007 16:49
Veramente avrei precisato"dopo esserti informato..."[:)]
Utente
24/01/2007 12:36
Ciao e benvenuto! Non posso gi? assicurarti che qui ti troverai a tuo agio, che fra 2 giorni sarai un nudista-naturista convinto perch? questo ? molto soggettivo e star? a te deciderlo dopo letture e letture cel nostro interessante forum (questo almeno posso confermartelo). Buona lettura dunque e non esitare a chiedere qualsiasi cosa possa chiarirti ulteriormente le idee. Ciao.
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti
eccomi qua.

Dopo tanto tempo ho deciso di recepire l'invito di Emanuele (Emanuele non iniziare a guardare il pannello amministratore [:D])e di iscrivermi.
Assurdo per me, non sono esattamente nudista per vocazione, visto che di solito passo le mie giornate ben vestito con 3/5/7 mm di neoprene indosso.

Sono qui per curiosit?, voglio vedere di che si parla in questo forum, e magari rilassarmici un poco.
Sono nel posto giusto? Ditemi voi........

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.