|
Rombaus ha scritto:
non è proprio così, ho parlato ieri con un installatore e stanno aspettando un decreto che diminuirà senz'altro gli importi dei contributi, ma dovrebbero rimanere ancora per qualche anno.
di sicuro c'è che chi l'ha fatto qualche anno fa sta prendendo dei bei soldini (forse troppi...)
|
sabato scorso la ditta HE... di Grosseto, mi ha fatto preventivi in proposito, per entrambi le due installazioni. MI ha fatto vedere anche la legge, ma non ricordo il numero. Ma sotto sembra che ci sia anche altro, per chi l'ha già fatto. Parlano sia di forte abbassamento di tariffa Enel (che ora compra a 12 centesimi/ kw, e vende a 0.8/0.9, tariffa F2/F3, ed F1 per i residenziali, e tra 0.12 e 0.15 per non residenziali o wattaggi superiori, tipo 4.5/6/10 kw), e di ridimensionamento dei contributi già stipulati.... ma queste si che son voci. Inoltre l'ex socio del mio cartongessista si era lasciato dalla ditta, proprio per entrare in questo commercio, per loro più redditizio e con meno lavoro. In questi giorni ha ricontattato l'ex socio per ricomporre società, appunto perchè con questo decreto, tra un mese è senza lavoro.
Boh, il 14 maggio non è lontano, sicuramente ne sapremo presto di più.