|
alessandro40 ha scritto:
io no di certo.....chissà perchè [:D][:D]
|
io invece sto già soffrendo di attacchi di gomitolosi, alla sola vista. Questione di gusti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
---------------------
Proprio stamattina, durante un piccola pausa sigaretta, fuori sul piazzale abbiamo notato una ragazzetta accovacciata per cercare le chiavi dell'auto nella sua borsetta. Ovviamente mezzo sedere era all'aria, alla libera visione.
Non vi dico le reazione delle donne vicino a me. "Ma ti pare, mezzo culo di fuori, ma siamo all'ospedale, ma non c'è più rispetto, ma è indecente.etc etc"
Io ho provato a dire, che se c'era una cosa indecente, erano i rotoli di grasso strabordanti dai calzoni, che forse un po di dieta gli faceva bene, che di cose pessime al mondo ce ne sono ben altre, vedi quelle deficenti che fumavano e giocavano in rianimazione, vedi i continui tagli alla sanità, che portano a prenotazioni per visite anche ad un anno, vedi ciò che succede nel mondo..... mezzo culo fuori può essere anche fuori luogo, ma addirittura di poco rispetto? Di cosa e di chi? Al massimo della ragazza stessa, ma poi che cambia per chi vede o deve fare il suo lavoro con coscienza? Che forse mezzo culo va bene solo se proviene dall'isola dei famosi, o dal GF, dove se si mettessero tutte nude, farebbero prima e sarebbero meno indecenti? Ma li ben davvero, visto che lo fanno proprio per esporsi, per fare le esibizioniste televisive, per riportare a galla i loro personaggi? CHe poi, con le liti che fanno, che bella visione ci danno di loro stessi/e.
E si, se il nudo è trasgressivo è sempre lecito e tollerato, se è un nudo normale, fisiologico, siamo subito messi alla gogna.
Mi sto chiedendo se cominciassimo ad andare in spiaggia tutti a pisello ritto, se alla fine arriviamo a farci lasciare in pace.
Scusate l'OT, ma viene automatico