CHARTER NATURISTA

aquamarine 02/09/2026 21:37 714 Visite
abx49
Utente
01/01/2000 00:00
Tutto compreso vuol dire sole e vento , giacchè l'esclusione della cambusa in barca significa che il mangiare e bere non è compreso.
abx49
Utente
Berik. Fagliela almeno leggere e verificare. Un attimo di pazians come su dice in francese[:D]
Utente
Mah! Due anni fa ho messo un link ad un sito che in una pagina ramificata quasi introvabile conteneva un link ad un portale che pubblicava un articolo poco gradito alla filosofia de inudisti. Mi hanno d'ufficio tolto il pollicione e quasi bannato. Qui c'è una palese pagina pubblicitaria commerciale, e nessuno dice niente! Mi perso le nuove regole del sito? te ti sei ritrovato in una certa situazione per ordine del webmaster, non per il link, di cui eri stato avvisato e stop, ma perchè continuavi a mettere pubblicità, pur avendoti detto esso più volte come funzionavano le cose. A questo è andata peggio, non lagnarti. Nessuna regola è cambiata, solo il tempo di vedere l'anomalia.
aquamarine
Utente
02/09/2026 21:37
VACANZA NATURISTA A VELA EOLIE - PONTINE - EGADI - ARCIPELAGO TOSCANO - ISOLE FLEGREE - SARDEGNA - CORSICA VACANZA DI UNA SETTIMANA CON PARTENZE SU TUTTA LA COSTA TIRRENICA A SOLI 400 EURO A PERSONA PER UNA SETTIMANA (minimo 2 persone - tutto incluso tranne cambusa) DATE, ITINERARIO E PORTO D’IMBARCO DECISO DA VOI .... LE SETTIMANE LIBERE SONO RIMASTE POCHE ... AFFRETTATEVI ... Immagine utente CONTATTACI
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.