Ponte del becca

bayron 02/09/2026 21:37 11.642 Visite
Abbronzatissimo
Utente
01/01/2000 00:00
cottonmouth ha scritto:
bhe ieri giornata stupenda ai sabbioni alla becca liberialvento la prox volta ke vieni alla becca fatevi riconoscere noi siamo un bel gruppo di coppie solari ed allegre siamo sempre vicino all'acqua se vedete una casa gallegiante bianca ok noi siamo li fatevi avanti
per caso siete quelli che tengono il motore acceso per tutto il tempo? se sì, sappiate che rovinate il paesaggio. l'unica volta che son venuto lì, ho sofferto quel rumore di sottofondo e ho iniziato a godere il paesaggio quando la barca ha tolto il DISTURBO. ma ormai era pomeriggio tardi.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti vorrei chiedere un'informazione, tempo fa un utente mi ha parlato del ponte del becca come zona dove poter prendere il sole tranquillamente, vista la bella stagione un sabato o una domenica vorrei andarci con la fidanzata (non nudista), Il ponte in questione è quello percorso dalla statale 617? Se vado con la mia ragazza ancora diffidente con il nudismo rischiamo di essere importunati? Mi potete spiegare bene per favore come raggiungere una zona tranquilla? Grazie mille a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.