campeggi e spiagge in croazia

niko85 02/09/2026 21:37 1.380 Visite
abx49
Utente
01/01/2000 00:00
Appunto. Io sono .... in su[:D]
cirietto
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Va forse detta una cosa. Concordo che Valalta e Ulika (Oliva) siano i migliori, seguiti da molte altre strutture. Direi che il nudo sia praticato dal 95% in spiaggia, sulle vie di accesso alcuni indossano mutandina del costume o pareo. Alla reception, al supermercato e all'interno dei ristoranti e all'ora di cena ci si vesta un po'. Ci sono poi le eccezioni ordinarie dei novizi, delle donne in quei giorni e degli adolescenti. In questo quadro è meglio, più rilassante un posto come Valalta che non è prevista la nudità compulsiva, ma c'è una regola accettata, con ampie eccezioni. Le spiagge libere non sono nè carne, nè pesce. Esistono, bisogna andare a cercarsele, ma bisogna già conoscere. Inoltre è più facile essrre disturbati là, perchè manca una sorveglianza. Questa agisce più a tutelare i clienti che a imporre il nudo a tutti.
Condivido pienamente io sarò al Valalta tutti i fine settimane zona roulette se qualcuno viene ci si può trovare [:D] [:D]
Utente
secondo noi...e parlando della nostra esperienza è molto meglio il villaggio; il vallalta prima di tutto...è proprio il fatto che tutti siano nudi che vi aiuterà moltissimo...noi la prima volta..7 anni fa non sapevamo come sarebbe andata...ma vedere tutti udi del villaggio..ancora prima di montare a tenda eravamo a disagio vestiti...di certo non ce ne siamo mai pentiti
Utente
grazie a tutti per i consigli!
Utente
grazie a tutti, pensavamo di andare a rovigno, porek e umago. sarà la nostra prima volta in pubblico,penso fraquesteremmo solo spiagge, e non campeggi, visto che abx49 ha scritto che nei campeggi prevedono l'obbligo della nudita, e noi volevamo farlo solo in spiaggia in posti con un pò di privacy!
Utente
02/09/2026 21:37
in giugno io e la mia ragazza vogliamo andare in ferie in croazia,noi non siamo nudisti in pubblico...ma c'e sempre una prima volta! qualcuno di voi sa consigliarmi qualche campeggio e spiagge fraquentate da gente giovane, così anche la mia ragazza si fa coraggio!!! grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.